Gf Vip 7: dopo il flop di Ferruzzi, bene Dal Moro e Donnamaria

Dall'eliminazione della vippona, alla bella pagina di Patrizia Rossetti con Emanuela Folliero: tutti i top e i flop di questa dodicesima puntata del reality.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

La dodicesima puntata del Gf Vip 7 dopo quasi quattro ore di diretta si è appena conclusa. Come sempre cerchiamo di riassumere i momenti più significativi della serata e di capire chi sono stati i protagonisti dei Top e dei Flop.

La puntata è iniziata senza tergiversare puntando dritto all’argomento più scottante: Elenoire Ferruzzi. La vippona ha subito il provvedimento del Gf per i suoi atteggiamenti offensivi e sopra le righe degli ultimi giorni, ed è stata mandata al televoto flash, che l’ha voluta fuori dal reality. Eliminato invece dal televoto della settimana è Amaurys Perez, mentre i nuovi gieffini in nomination sono Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Ma eccoci alla nostra personalissima classifica Top e Flop.

Top

Il primo Top va Edoardo Donnamaria, per aver saputo reagire con calma e diplomazia al cambio di rotta di Antonella Fiordelisi che ha dimostrato il suo interesse per Antonino Spinalbese. Secondo Top per Daniele Dal Moro, che in questi ultimi giorni è stato molto in difficoltà a causa di Elenoire Ferruzzi, ma nonostante questo ha voluto ribadire di non essersi staccato dalla coinquilina perché le vuole bene da amico. Ultimo Top per Patrizia Rossetti e il suo incontro con Emanuela Folliero: le due donne hanno dato una bella immagine di ciò che significa amicizia.

Flop

Flop per il trio Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi e, dallo studio, Ginevra Lamborghini: per il loro rincorrere le attenzioni di Antonio Spinalbese. Secondo Flop proprio per l’hair stylist che si compiace di tenere il piede in più scarpe, senza mai esporsi troppo. Flop quasi scontato per Elenoire Ferruzzi, eliminata dal pubblico da casa e sempre pronta a giustificarsi arrampicandosi sugli specchi. E infine Flop anche per Pamela Prati perché al momento delle nomination, non solo non le accetta, ma parla sopra a tutti, fortemente contrariata.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche