Gf Vip 7: Antonino rivede Ginevra, ma Giaele non ci sta

L'ex concorrente del reality è tornata nella Casa per rivedere l'hair stylist, e avere un confronto con lui dopo il suo avvicinamento a De Donà.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Ci siamo. L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è appena iniziata e dopo una piccola parentesi, dedicata al brutto litigio tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, Alfonso Signorini ha annunciato un confronto che in tanti attendevano, soprattutto i fan di Gintonic: quello tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

I due vipponi si erano molto avvicinati tra le mura della Casa di Cinecittà, ma dopo l’eliminazione di lei le cose sono cambiate. La cantante ereditiera è tornata alla relazione che aveva all’esterno, che poco dopo è entrata in crisi, mentre l’hair stylist ha iniziato a conoscere meglio Giaele De Donà, la quale non ha mai negato di avere un debole per l’ex di Belen Rodriguez.

Signorini si collega con i concorrenti e chiama il gieffino nel cortiletto, dove ad attenderlo c’è una clip che ripercorre il rapporto speciale con Ginevra, incluse le ultime incomprensioni, dovute agli atteggiamenti di lui con Giaele e a certe frasi dette sul loro rapporto, compresa quella in cui diceva di non aver gradito il comportamento della giovane imprenditrice con lui, essendo lei fidanzata fuori.

A video terminato Ginevra entra: "Ciao Ninni. – esclama emozionata –Ti devo chiedere scusa, ho frainteso e ho capito. Per me sei la persona bella che ho conosciuto, e ho capito che le cose che hai detto non le hai dette per mettermi in cattiva luce".

Antonino risponde che lei gli manca, e che "Se quello che è successo è servito a farti venire qui, facciamolo un’altra volta". L’incontro si conclude con lei che gli chiede di essere più positivo e di tirarsi su, e lui che le ribadisce tra le righe di non essere gelosa: "Tu lo sai che io sto sempre con le donne".

Una volta congedata la coppia, Signorini sposta l’attenzione su Giaele, che nel mentre aveva assistito a tutto dal confessionale. Per la vippona Antonino e Ginevra sono solo grandi amici, cosa che dice esserle stata confermata anche lui, più volte. E di amicizia parla anche riferendosi al suo rapporto con il parrucchiere, nonostante il direttore di Chi la abbia fatto vedere una clip con il suo atteggiamento da corteggiatrice.

Dallo studio non sono d’accordo, e sia Sonia Bruganelli che Cristina Quaranta tuonano contro De Donà, accusandola di non dare respiro ad Antonino: "Sei una zecca vergognosa tornatene nel tuo letto", le urla l’ex di Non è la Rai. Ma Giaele replica, e sostiene di essere cercata da Spinalbese tanto quanto lo cerca lei.-

Una volta fuori dal confessionale chiede proprio al parrucchiere di prendere una posizione e di ammettere che anche lui gioca con lei. Lui, seppur in evidente imbarazzo e difficoltà, lo ammette un po’ tra i denti e quando Alfonso lo mette alle strette e gli chiede di fare un nome "Ginevra o Giaele?", lui risponde: "Ginevra, Giaele, Antonella, Patrizia….".


Potrebbe interessarti anche