Gf Vip 7: la frase omofoba di Lamborghini e il coming out di Donnamaria

È bufera sul web per una frase della gieffina. Opposta invece la situazione del volto di Forum, che ha dichiarato di essere "fluido".

Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata e Instagram @grandefratellotv

Il Grande Fratello Vip 7 prosegue e, in attesa di assistere alla quarta puntata, in onda su Canale 5 giovedì 29 settembre 2022, in questi giorni nella Casa sono già successe parecchie cosa di cui prendere nota.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

La prima riguarda Edoardo Donnamaria, che si è ritrovato a fare coming out in una maniera molto spontanea e naturale. Il giovane volto di Forum, mentre giocava scherzoso con Alberto De Pisis, gli ha messo un piede in faccia esclamando:

E non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno? Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè. Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid.

Una dichiarazione sciolta e senza clamore, diametralmente opposta alla frase detta in un’altra circostanza da Ginevra Lamborghini, e per la quale nel web è scoppiata una bufera. La gieffina, durante una conversazione con Attilio Romita e Charlie Gnocchi, si è lasciata andare a un’affermazione poco delicata.

L’ex mezzo busto del Tg1 ha detto di adorare i finocchi e ha chiesto che nella spesa settimanale ne vengano acquistati di più. A questo punto Lamborghini è intervenuta commentando:

Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi.

E se Gnocchi e Romita hanno reagito scoppiati a ridere sul web si è scatenata una bufera. "Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta". "Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite. Richiediamo insieme la squalifica", sono solo alcuni dei commenti che si trovano sui social.

A questi, per par condicio, si affiancano anche quelli di chi ha veramente interpretato la frase della giovane solo come una battuta: "Raga Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne, non vi sembra un po’ controsenso che la parola "finocchi" l’abbia usata in modo omofobo e non scherzoso come fanno molti gay?". "La battuta era di m***a (che intenda la frutta o meno) però urlare all’omofobia mi sembra assurdo".


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963