Gf Vip 7: Elenoire Ferruzzi eliminata dal televoto flash

Dopo le offese a Nikita Pelizon e la sfuriata contro Daniele Dal Moro, la vippona è stata votata dal pubblico e ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà.

Elenoire Ferruzzi
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 inizia col botto e senza perdere tempo Alfonso Signorini parte con l’argomento caldo della settimana: Elenoire Ferruzzi. Il conduttore, prima di chiedere il collegamento con la Casa, annuncia che per la vippona ci sarà un provvedimento inevitabile, alla luce del suo comportamento in questi ultimi giorni.

Elenoire, infatti, ha dato letteralmente in escandescenze quando ha capito che Daniele Dal Moro non nutre verso di lei il suo stesso interesse. Urla, parolacce, offese e chi più ne ha più ne metta, senza dimenticare le parole e lo sputo contro Nikita Pelizon: tutte cose che il pubblico a casa non ha certo gradito, scagliandosi contro la gieffina e chiedendo a gran voce la sua eliminazione.

La storia tra Ferruzzi e Dal Moro ha tenuto banco tutta la settimana, come sottolinea Signorini presentando la clip con il riassunto delle sfuriate degli ultimi giorni. Il direttore di Chi ha anche voluto chiarire che le delusioni in amore le abbiamo passate tutti, indipendentemente dall’orientamento sessuale. Ma Elenoire continua a sostenere che dopo una vita sofferta, passata in solitudine ti attacchi alle affettuosità. Alfonso però ribadisce che lei si attacchi troppo velocemente alle persone, un po’ come ha fatto con Luca Salatino. Ma soprattuto, il padrone di Casa del Gf Vip sottolinea come non si possano legare le delusioni alla realtà sessuale.

Quando tocca a Daniele dire la sua, il giovane veronese spiega che, seppur si era accorto dell’attaccamento di Elenoire, lui con lei si è sempre comportato bene, provando anche a essere distaccato, ma volendole bene da amico ha reputato sbagliato distaccarsi completamente. Anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua a Elenoire: "Non puoi sfogare la tua rabbia contro chi ti piace solo perché non vieni corrisposta come vorresti".

Infine Signorini torna sull’argomento Nikita e mostra anche una clip con il riassunto di tutte le offese fatte alla coinquilina, inclusi i titoli di giornale, ribadendo quanto le sue parole siamo state inaccettabili e di come sia fondamentale ricordarsi che stare in televisione non è come stare tra le mura di casa propria.

A questo punto il conduttore legge il provvedimento: "Siamo un programma politicamente scorretto ma c’è una differenza tra la libertà di espressione e l’ignoranza e la volgarità". Per Elenoire ci sarà un televoto flash e sarà il pubblico da casa a decidere se dovrà lasciare il reality. Nel mentre la vippona si scusa per le frasi sulla iella, ma per lo sputo trova la scusante di aver avuto dei problemi con i semi di una mela che aveva appena mangiato.

Inoltre, non appena Alfonso chiude il collegamento, Ferruzzi si giustifica dicendo che sono cose vecchie, ma sia nella Casa che dallo studio viene ribadito che vecchie o nuove non cambia la gravità. Infine telespettatori hanno deciso che Elenoire Ferruzzi deve abbandonare la Casa, tra gli applausi in studio e altre giustificazioni della concorrente.


Potrebbe interessarti anche