Eliana Michelazzo a Verissimo: nuovi retroscena su Caltagirone e Prati?

Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela via Dagospia, la donna sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin sabato 15 ottobre 2022.

Eliana Michelazzo
Fonte: Frame Live Non è la D'Urso Mediaset Infinity

La bufera sul caso Mark Caltagirone pare non avere fine. Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7, con le quali la showgirl dava la sua versione dei fatti su una vicenda che ha tenuto banco nelle cronache per mesi, ora a dire la sua verità pare sarà proprio Eliana Michelazzo, una delle socie dell’agenzia Aicos Management.

Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela via Dagospia, la donna sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin sabato 15 ottobre 2022:

CANDELA FLASH! "PRATIFUL" ATTO SECONDO. DOPO LA SCENEGGIATA DI PAMELA PRATI AL GRANDE FRATELLO VIP AVVISTATA A COLOGNO MONZESE ELIANA MICHELAZZO. L’EX MANAGER SARÀ OSPITE DOMENICA A "VERISSIMO" DI SILVIA TOFFANIN. L’ULTIMO INCONTRO SI TRASFORMÒ IN UNO SHOW….

A Verissimo, quindi, vedremo una delle protagoniste della vicenda Prati- Caltagirone, che già in passato si era espressa più volte con la sua opinione su una bufera che la coinvolge. Nessuna indiscrezione su quello che dirà in trasmissione, ma tra i suoi ultimi commenti compaiono quelli lasciati su Instagram, quando Pamela Prati è entrata al Gf Vip 7.

Michelazzo al riguardo aveva scritto: "Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti".

E ancora, quando Prati ha raccontato la sua versione in diretta ad Alfonso Signorini:

Non dico nulla! Però buttare merda su di me no, non ti ho denunciata perché sono rispettosa, però sono stanca. Io sono io, punto Ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu! Ciao!.


Potrebbe interessarti anche