Gf Vip, Spinalbese: "Senza Ginevra non ce la faccio"

L'hairstylist ha confidato di sentire la mancanza della sua ex coinquilina. Intanto, Edoardo Donnamaria si è dichiarato ad Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbanese
Fonte: Screenshot

Sono ormai passati diversi giorni dalla squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip, ma la polemica che riguarda lei e gli altri concorrenti che hanno preso di mira e bullizzato Marco Bellavia non accenna a spegnersi. Soprattutto perché durante la puntata andata in onda giovedì 6 ottobre la ormai ex gieffina è tornata momentaneamente nella casa.

La confessione di Antonino Spinalbese

Lamborghini è rientrata per confrontarsi con i suoi compagni, e per salutarli prima di abbandonare definitivamente il programma. E, soprattutto, per dire addio ad Antonino Spinalbese, con il quale ha stretto un legame di amicizia. L’hairstylist si è confidato con alcuni coinquilini, raccontando come l’assenza di Ginevra inizi per lui a farsi sentire: "Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi". Lei, una volta tornata nella casa, gli ha risposto così: "Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poco, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe".

Edoardo Donnamaria si dichiara ad Antonella Fiordelisi

Nel frattempo, un’altra amicizia si sta consolidando tra le mura della casa più spiata d’Italia. Anzi, probabilmente qualcosa in più di un’amicizia. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che negli ultimi giorni sono apparsi sempre più vicini. Dopo il flirt (e il bacio) con Alberto De Pisis, sembra ormai che il volto di Forum abbia occhi solo per la modella, alla quale si è dichiarato: "Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. Col ca**o proprio che ti mollo, guarda. Sai come ti mollo? Col ca**o". Tra abbracci e carezze, il ragazzo ha poi speso altre belle parole per Antonella: "Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te nel senso che siamo fidanzati. Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non ti preoccupare. Ma, insomma, da quando stiamo po’ insieme… Ecco, diciamo così". Nascerà l’amore tra i due gieffini? O ci ritroveremo in un altro triangolo amoroso? Non resta che stare a vedere come si evolveranno le cose.


Potrebbe interessarti anche