Gf Vip 7: un'esilarante Patrizia Rossetti che parla da sola

Seduta in un tavolo all’esterno, la regina delle televendite è stata filmata mentre si intratteneva, meditando ad alta voce sulla quantità di sigarette fumate dall’inizio della giornata.

Patrizia Rossetti
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Nonostante nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ci siano 19 persone, capita anche di ritrovarsi a parlare da soli. Come è successo di recente a Patrizia Rossetti, che seduta in giardino è stata immortalata dalle telecamere del reality mentre teneva una fitta conversazione con se stessa.

Seduta in un tavolo all’esterno, la regina delle televendite è stata filmata mentre si intratteneva da sola, meditando ad alta voce sulla quantità di sigarette fumate dall’inizio della giornata. A rendere ancora più esilarante il tutto è stata la scelta della regia.

L’inquadratura, infatti, prima è partita stretta sul viso di Rossetti, e quasi si poteva pensare che la vippona stesse parlando con qualcuno. Ma poi la telecamera allarga il campo e si vede che intorno a lei non c’è assolutamente anima viva. Eppure lei continuava nel suo monologo:

Con questa forse sono a dieci. Perché ne avevo, cinque, sei, sette… Stamattina ne ho contate però… Non me lo ricordo. Quante erano? Mi sembra o sei o sette. Sette… E queste invece sono del pacchetto nuovo, del cartoncino nuovo… Forse sono sul… Questa è la terza. Quindi sono a dieci! Buono! Buono… Ottimo…

Poi Patty lipstick, così ribattezzata dal popolo di Twitter, sente un rumore. Si volta ma niente da fare, non arriva nessuno e allora il suo monologo continua e, dopo un lungo sospiro, sempre con la sigaretta spenta in mano aggiunge: "Vedi, per esempio io aspetto per fumare insieme a lei… Giustamente, eh".

Infine, dopo una lunga pausa in cui il suo sguardo resta fisso a terra, inizia a canticchiare una canzone, ultima parentesi a voce alta prima di tornare nel silenzio dei suoi pensieri.


Potrebbe interessarti anche