Gf Vip, Taylor Mega nella Casa: i ragazzi vanno fuori di testa

Antonino vorrebbe la bella influencer nel reality ma non ha fatto i conti con Edoardo Tavassi che per la ragazza mostra un grande interesse

L’ingresso di Taylor Mega, sebbene sia stata solo una visita lampo per incoraggiare l’amica Giaele De Donà, non ha lasciato indifferenti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7. Il primo a chiedere di far entrare la bella influencer nel reality è stato Edoardo Tavassi, che già in passato aveva più volte detto che lei rappresenta il suo ideale di donna.

Nei giorni successivi alla diretta di lunedì, il secondo gieffino che ha chiesto alla produzione di far diventare Mega una concorrente dello show è stato, invece, Antonino Spinalbese. "Quand’è che arriva più o meno? Lunedì? Martedì? Sicuramente mi divertirei a stuzzicarla, questo è ovvio, è più che scontato", ha svelato l’hair stylist in confessionale.

E così, dopo Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e la recentissima Oriana Marzoli, l’ex di Belen Rodriguez lascia intendere che, se fosse nella Casa, potrebbe avere un altro flirt anche con Taylor Mega. In questo caso, però, dovrebbe fare i conti con Tavassi, che in puntata ha già ampiamente dichiarato interesse per l’influencer.

Intanto, tra i suoi coinquilini c’è chi non vede più di buon occhio il suo ruolo di ‘sciupafemmine’. Antonino, infatti, ha avuto un forte scontro con Luciano Punzo, nonostante sembrasse che tra loro stesse nascendo una bella amicizia. L’ex tentatore ha mosso una critica contro il parrucchiere e il suo atteggiamento con Oriana Marzoli, e lo ha chiamato "burattinaio".

Il tutto è stato svelato da una clip mandata in diretta durante la puntata di lunedì, mandando su tutte le furie Spinalbese, che non si aspettava un attacco del genere. Punzo aveva cercato di avvertire il coinquilino del video in questione, ma ne aveva parlato con toni decisamente più soft. A fine puntata sono arrivate le scuse, sarà pace fatta?


Potrebbe interessarti anche