Gf Vip, entra Taylor Mega ed è subito provocazione. Top e flop

Tra nuovi e vecchi positivi al Covid, teatrini amorosi e gelosie, ecco la nostra classifica dei migliori e peggiori della 18esima puntata

La 18esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è finita. Mentre alcuni concorrenti sono positivi al Covid e sono in isolamento, Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Alberto De Pisis, e altre due vippone sono finalmente negative e pronte a rientrare in gioco, Wilma Goich e Patrizia Rossetti, nella Casa continuano le liti, gli scontri e i triangoli amorosi.

Dobbiamo però ammettere che in quest’unico appuntamento settimanale con lo show, ci sono state anche tante emozioni: dal video messaggio del padre di George Ciupilan, con cui il gieffino non si parla e non si vede da anni, all’ingresso di Taylor Mega per incoraggiare l’amica Giaele De Donà. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti. Infine, i nuovi nominati sono Charlie, Nikita, Giale e Luca Salatino, mentre il preferito dal pubblico al televoto è Edoardo Tavassi. Ma vediamo insieme chi è entrato nella nostra classifica dei Top e dei Flop.

Top

È sicuramente un Top la storia di George Ciupilan: nonostante il ricordo di un’infanzia difficile a causa di suo padre, non appena l’ha visto in un video si è detto pronto a tendergli una mano in segno di pace, mettendo da parte tutto il dolore e il rancore. Top, ma per un soffio, anche la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi, che ha scritto alla figlia per sostenerla, ed entra nel lato buono della classifica per le belle e misurate parole che ha speso. E questi due sono gli unici Top della serata, a nostro avviso.

Flop

Sono decisamente un Flop Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà: un triangolo amoroso che continua imperterrito ad andare in scena da settimane, e diciamo che, tra gelosie e ripicche ha stufato. Anche l’hair stylist merita un Flop tutto per se: questo cambio repentino di nuove fiamme, per poi fare sempre marcia indietro, annoia.

Flop anche per l’ingresso di Taylor Mega nella Casa: l’infuencer è arrivata a Cinecittà per sostenere la sua amica Giaele, ma alla fine ciò che è stato evidenziato da quest’incontro è stato solo un racconto pruriginoso della loro amicizia. Infine, è Flop anche lo scontro in diretta tra Oriana e Tavassi: i due continuano a darsi del falso/falsa a vicenda, a suon di imitazioni scimmiottate e di "vince chi alza più la voce".


Potrebbe interessarti anche