Belen ha messo il bavaglio a Spinalbese: la rivelazione

Durante il Gf Vip la Quaranta lascia intendere che l'ex della Rodriguez non parli molto di sé a causa di alcune "diffide"

Belen ha messo il bavaglio a Spinalbese: la rivelazione
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, nella Casa i concorrenti si sono confrontati, soprattutto sulle nomination ricevute. In particolare ad Antonino Spinalbese non è andata giù quella di Edoardo Donnamaria, che lo ha votato nonostante lui reputasse avessero un bel rapporto.

Il parrucchiere ha tuonato contro il volto di Forum, accusandolo di essere un uomo senza attributi e un falso per averlo nominato. Ma Donnamaria ha replicato duramente:

Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone. E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera.

Sentendo queste parole, Cristina Quaranta è intervenuta per spezzare una lancia a favore di Spinalbese, facendo capire al coinquilino che se l’hair stylist ancora non si è aperto con gli altri, molto probabilmente è perché non può:

Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…

L’ex di Non è la Rai ha lasciato così intendere quello che da mesi i rumor che circolano sul web affermano, ossia che Antonino Spinalbese abbia ricevuto delle diffide da parte di Belen Rodriguez, la quale chiedeva che non si parlasse né di lei né della figlia dentro la Casa del Gf Vip.

Anche Tv Blog era intervenuta al riguardo, scrivendo che, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice de Le Iene "Avrebbe inviato una lettera di diffida all’hair stylist per impedirgli di parlare di lei e della figlia Luna Marì all’interno del reality show".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche