Gf Vip: vincerà Edoardo Tavassi. La previsione infallibile

Rivelazione su un sogno premonitore della sorella Guendalina: "Se dovesse vincere, prometto che sposerò Federico"

Edoardo Tavassi Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Vi siete mai chiesti chi vincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip 7? Forse è una domanda un po’ prematura, visto che il reality andrà avanti fino alle porte della primavera 2023, e di questo passo le cose che potrebbero succedere nella Casa più spiata di Italia potrebbero essere ancora tantissime.

Tra eliminazioni, squalifiche, e nuovi ingressi tutto può ancora accadere nel loft di Cinecittà, anche se c’è già chi ha pensa di sapere chi potrebbe arrivare in finale e vincere lo show. A quanto pare, Edoardo Tavassi, prima di entrare in gioco ha fatto un sogno premonitore, in cui sua nonna gli rivelava che sarebbe stato proprio lui a trionfare.

A raccontarlo è stata la sorella del gieffino, Guendalina, che a Chi ha raccontato: "Se lui troverà la compagna nella Casa o avrà la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato – e noi a nonna Ina eravamo molto legati – prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo".

Poi l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha aggiunto che sarà proprio il fratello ad accompagnarla all’altare, un momento di festa dopo l’infanzia difficile vissuta: "Ce lo meritiamo. Abbiamo avuto una vita difficile e ci siamo rimboccati sempre le maniche per andare avanti. Io sono mamma di tre figli e non è per nulla semplice, ma ho scelto di essere grande fin da piccola. La nostra forza è rimanere sempre uniti. Ma che ne sanno gli altri dei Tavassi Brothers?".

E in effetti, se il Gf Vip dovesse finire ora, Edoardo avrebbe buone chance di vincere, visto anche il grande successo avuto al televoto: sebbene sia entrato tra gli ultimi, il pubblico lo ha scelto come preferito dell’ultima settimana con bel il 48 % di voti.


Potrebbe interessarti anche