Gf Vip 7, Ciupilan rivede il padre dopo molti anni: la sua reazione

Il concorrente del reality rivede il papà dopo anni di silenzio: "Sappi che mi dispiace molto non essere riuscito a venire da te, ma resterò sempre tuo padre e ti amo”.

George Ciupilan
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dopo triangoli amorosi in lite, pettegolezzi e malati di Covid, al Grande Fratello Vip 7 è tempo di emozioni vere. Alfonso Signorini ha chiamato George Ciupilan, il giovane inquilino della Casa che sebbene appaia sempre taciturno, nasconde un’infanzia dolorosa che ha raccontato anche nel corso del reality.

Quando era ancora bambino sua madre e suo padre si lasciarono. La donna lo affida alle cure della nonna per poter lasciare la Romania e recarsi in Italia, alla ricerca di un lavoro e un futuro migliore, per lei e suo figlio. In questo periodo il padre di George si fa vivo e lo prende con se: il ricordo che il gieffino ha di quegli anni non è bello, tutt’altro.

Poi mamma Marilena riesce a riprenderlo e a portarlo insieme a lei in Italia, ma per il giovane resta sempre un vuoto nel cuore, dovuto ai ricordi difficili della sua infanzia e al rapporto burrascoso con il genitore. Per questo motivo Signorini ha preparato per lui una sorpresa e, dopo aver ripercorso il suo racconto doloroso con una clip, lo invita nel cortiletto.

Ad attenderlo il concorrente trova sua madre: insieme guardano il primo video preparato dalla produzione. Nelle immagini che scorrono si vede il paese in Romania dove George è cresciuto e il primo video messaggio del cugino che gli dedica parole di sostegno e affetto. Subito dopo è la volta della nonna che gli ricorda quando gli vuole bene e quanto sia felice di saperlo con la madre.

Infine, è la volta del video del padre che George non si aspetta minimamente, e che non vede da molti anni: "Sappi che mi dispiace molto non essere riuscito a venire da te, ma resterò sempre tuo padre e ti amo", sono le parole dell’uomo.

A questo punto Signorini interviene: "Tuo padre si sarà sicuramente fatto i suoi esami di coscienza, ora sta a te tendere una mano e capire se vuoi accoglierlo". George è molto emozionato, ma acconsente a questa idea: "Ora so che i miei demoni sono meno pericolosi".


Potrebbe interessarti anche