Grande fratello Vip: ora anche Alberto De Pisis è positivo al Covid

Verranno interrotte nuovamente le nomination, dato il basso numero di concorrenti all’attivo? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali dalla produzione

Alberto de Pisis
Fonte: mediaset infinity

Scoppia definitivamente la linea dei contagi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, è stato ritrovato un nuovo positivo tra gli inquilini. Stamattina la regia ha infatti chiamato a turno tutti i concorrenti per sottoporli al tampone, come fatto di consueto in questi giorni. Ma a giro concluso è arrivata la batosta, e ha invitato tutti a chiudersi nella stanza rossa, per un motivo ben preciso: il nuovo positivo dorme di consueto nella stanza blu, che quindi va sanificata. Ovviamente i Vip hanno fatto subito la conta di tutti i presenti chiusi nella stanza rossa, ed è stato necessario veramente poco per capire chi mancava all’appello.

Il positivo appena scoperto

Alberto De Pisis è ufficialmente il nuovo concorrente risultato positivo al Covid del Grande fratello Vip 7. La nuova serie di tamponi fatti ha sortito il suo effetto, evidenziando un altro caso nella Casa, anche Alberto ha dovuto quindi lasciare i suoi coinquilini, ed è al momento isolato insieme agli altri concorrenti. Aumentano quindi i casi di Covid: Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi sono stati i primi quattro. Intatti per loro potrebbe pian piano avvicinarsi il rientro nella casa, appena il tampone risulterà negativo. Poi è successo a Wilma Goich, portata via dal confessionale appena risultata positiva.

Le lamentele e la negatività in casa

Ormai gli altri Vip sono pessimisti, convinti che a turno risulteranno tutti positivi al Covid. "Ogni giorno perdiamo concorrenti", ha commentato Giaele. A un certo punto la regia ha alzato il volume della musica mentre tutti parlavano e si confrontavano. In mezzo al caos di voci e musica si è sentito Luca Salatino sfogarsi: "Lo ha detto anche il dottore che si fanno i tamponi solo ai sintomatici". Luca si è quindi lamentato del fatto che la produzione continui a sottoporre ai tamponi tutti i gli inquilini, quasi tutti i giorni, a prescindere dai sintomi. D’accordo anche Edoardo Donnamaria, secondo il quale dovrebbe uscire dalla casa solo chi ha sintomi. Spinalbese ha poi suggerito di cambiare discorso, sapendo come viene visto l’argomento dalla regia. Verranno interrotte nuovamente le nomination, dato il basso numero di concorrenti all’attivo?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche