Gf Vip 7: Fiordelisi incontra l'ex, ma non è una 'bella' sorpresa

I due si erano lasciati a giugno scorso: la gieffina aveva capito di provare solo una forte amicizia, mentre Gianluca, è ancora palesemente innamorato.

Fiordelisi
Fonte: Frame puntata Gf Vip7

Durante la 15esima puntata del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi ha ricevuto un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Nella Casa di Cinecittà è arrivato il suo ex fidanzato, Gianluca, ancora innamorato di lei, per cercare di chiarire una volta per tutte il suo rapporto con la vippona: "Guardami negli occhi – ha esordito -, sono venuto qui per parlarti, è stato detto tanto su di noi e io in un mese in mezzo non ho detto una parola".

I due si erano lasciati a giugno scorso, dopo essersi conosciuti come amici e poi essersi riscoperti innamorati: Antonella però ha capito di provare per lui solo un grande bene, una forte amicizia che non vuole perdere, mentre Gianluca, pur essendo ancora palesemente innamorato, aveva scelto di lasciarla per farle vivere liberamente la sua esperienza al Gf Vip. La scelta di andare fino in puntata, invece, è stata dettata dal non sopportare più i titoli di giornale e i rumor che lo facevano sentire come un uomo tradito.

In realtà il momento dell’incontro è stai piuttosto confuso, perché Gianluca è fermamente convinto che Antonella sia ancora innamorata di lui, tanto da rispondere al suo posto, in modo per altro insistente, atteggiamento che ha costretto Alfonso Signorini ad intervenire per far ribadire alla gieffina ciò che prova veramente: solo del bene ma non amore. Da qui una serie di accuse al padre di lei di non averlo mai accettato e di avere manipolato la figlia, cosa smentita dalla schermitrice, e una nota velata di gelosia:

"Quando ti ho vista tra le braccia di Edoardo mi sono bloccato, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire una parola. Ho sofferto in silenzio. Poi mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia d’amore, come se fosse stata una storia d’amore forzata, ma per me è stata la storia d’amore più importante della mia vita".

Ad un certo punto, Signorini chiama nel cortiletto anche Edoardo Donnamaria, che con eleganza non ha voluto spiegare nulla del suo rapporto con Antonella, soprattutto a una persona che per lui è come uno sconosciuto. L’unica cosa che ha detto riguardava le accuse al padre della gieffina, visibilmente in difficoltà in questa situazione: "Penso sia grave il fatto che tu accusi suo padre di aver manipolato la figlia".

Ad incontro terminato, Fiordelisi va in confessionale per commentate con Signorini la visita di Gianluca: "Purtroppo in amore si soffre e si fa soffrire – ha spiegatodopo la fine della nostra relazione, ci siamo continuati a vedere da un punto di vista fisico, fino a fine luglio. Perché lui ci rimane male di Edoardo? Perché dalla fine della nostra relazione sono sempre rimasta single e gli ha dato fastidio che io mi sia innamorata di Edoardo. A Gianluca voglio dire grazie per tutto quello che ha fatto per me, lui mi è stato vicino in un momento un po’ particolare".


Potrebbe interessarti anche