GF Vip, stavolta è troppo: concorrente cacciato (e un'uscita)

Dopo i ripetuti richiami su parolacce e comportamenti aggressivi, Signorini è stato costretto a intervenire e squalificare Edoardo Donnamaria. Fuori pure Davide

Mentre la finale del 3 aprile si fa sempre più vicina, anche la 40esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è giunta al termine. A condurre, come sempre, un elegante Alfonso Signorini, accompagnato in studio dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e dall’esperta social Giulia Salemi. Anche questa serata, come da tradizione, il reality è stato ricco di emozioni e colpi di scena, senza tralasciare i soliti battibecchi. E mentre nella Casa abbiamo già la prima finalista decretata dal televoto di lunedì scorso, Oriana Marzoli, tutti hanno dovuto destreggiarsi con le nuove "norme" in fatto di abbigliamento, soprattutto dopo la strigliata di Alfonso Signorini che ha definito abiti e comportamento "indecorosi per una prima serata su Canale 5".

Ma la strigliata pare non essere servita a molto dato che a puntata appena iniziata il conduttore, prima ammonisce Tavassi per i suoi atteggiamenti inappropriati e poi chiama a rapporto Edoardo Donnamaria. Il gieffino è responsabile (ancora una volta) di un comportamento aggressivo e di un linguaggio volgare, specialmente con Antonella Fiordelisi e per questo motivo è stato squalificato. Ma andiamo alle nomination: questa sera al televoto c’erano Alberto, Antonella, Davide, Giaele, Luca, Milena e Nikita. Ad abbandonare il reality è stato Davide, mente i nuovi vipponi ad essere nominati sono: Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Ma andiamo al nostro imperdibile appuntamento con la classifica dei Top e Flop di questa puntata numero 40.

Top

Primo Top a Ivana Mrazova, tornata al Gf per difendere il suo rapporto e avere un confronto con Nikita, tornata all’attacco con Luca Onestini. Top anche per il bel momento di Tavassi mentre ha ricordato la nonna, la donna più importante della sua vita che gli ha fatto da madre. Emozionante, e per questo Top, anche l’incontro di Milena Miconi con l’amica Manila Nazzaro, e Davide Donadei commosso per la lettera ricevuta dalla madre.

Flop

Il trend dei Flop superiori ai Top continua a farla da padrone. Dopo i ripetuti richiami su parolacce e comportamenti aggressivi, Signorini è stato costretto ancora a intervenire e ammonire prima Tavassi e poi squalificare Donnamaria: Flop per entrambi. Flop anche per l’ennesimo teatrino tra Oriana e Daniele, con lei che elemosina attenzioni e lui che resta sulle sue. È Flop pure Nikita tornata all’attacco con Luca Onestini, nonostante l’ex di Uomini e Donne le abbia detto da tempo che tra loro non c’è speranza alcuna.


Potrebbe interessarti anche