Gf Vip, Milena Miconi ha lasciato la casa: il motivo

Nel corso della giornata di domenica la vippona ha deciso di lasciare temporaneamente Cinecittà “per motivi personali”: morto il suo agente Alessandro Lo Cascio

Al Gf Vip domenica 5 febbraio non erano certo previste "uscite", abbandoni o eliminazioni dalla casa. Milena Miconi ha dovuto fare un’eccezione e ha lasciato temporaneamente il reality di Canale 5. Inizialmente si parlavo di un ritiro, ma successivamente la vippona ha parlato con Alfonso Signorini e la produzione, arrivando all’accordo del "congedo" temporaneo. Milena ha infatti voluto rientrare a casa, colpita da un lutto: è morto infatti il suo agente, Alessandro Lo Cascio.

Milena Miconi lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip

Il colpo di scena nella casa del Gf Vip è arrivato in mattinata: poco dopo aver appreso la notizia della morte del suo agente, Milena Miconi non ha avuto dubbi sulla sua decisione e ha voluto lasciare la casa, in lacrime ("Ma come faccio a stare qua? Non me la sento"). Nel pomeriggio la vippona ha quindi varcato l’iconica porta rossa ufficialmente "per motivi personali", ma si tratta di un addio "momentaneo".

L’uscita temporanea non è una novità per il reality: in quest’edizione abbiamo visto uscire e poi rientrare Alberto Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti, per andare a votare, e Antonino Spinalbese per sottoporsi a un piccolo intervento.

Chi era Alessandro Lo Cascio

Morto prematuramente a soli 52 anni, Alessandro Lo Cascio è stato l’agente di vari artisti, tra cui la grande Gina Lollobrigida, recentemente scomparsa. Lavorava per l’agenzia Lo Cascio e Gargiulo Management, dove ha seguito tantissimi volti dello spettacolo da Angela Melillo a Sandra Milo fino a Eva Grimaldi (che ha pubblicato sui social un messaggio di cordoglio). Fatale per lui un malore improvviso; i funerali si terranno oggi nella Chiesa degli Artisti a Roma.


Potrebbe interessarti anche