Gf Vip 7: tra Nikita e Luca arriva la fine e in nomination 8 concorrenti

Tante emozioni in questa 32esima puntata del reality e tanti top e flop: bene Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria, male invece per Attilio Romita.

Torna finalmente il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. La 32esima puntata appena terminata, infatti, è andata in onda nel corso della settimana del Festival di Sanremo, di giovedì 9 febbraio, preceduta a quella canonica del lunedì. Sempre grandi emozioni nella Casa di Cinecittà: al timone come sempre Alfonso Signorini, mentre alle poltrone delle opinioniste siedono ancora Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e alla postazione social Giulia Salemi. Dobbiamo ammettere che l’entrata dei tre nuovi vipponi, (Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni, rispettivamente ex di Nikita Pelizon, Luca Onestini e Daniele Dal Moro) ha creato un bel po’ di scompiglio e nuove dinamiche. Intanto in nomination questa settimana c’erano Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello: il vippone meno votato è stato l’ex mezzo busto del Tg1 che finisce dritto dritto al televoto della prossima settimana.

I nuovi nomi dei Vip che invece sono a rischio eliminazione sono Nikita, Davide, Antonino, Oriana, Daniele, Edoardo, Nicole Murgia e appunto Attilio, mentre gli immuni scelti dalla Casa sono Tavassi, Andrea e Sarah, a cui si aggiungono quelli delle due opinioniste, Luca e Antonella. Tante le emozioni di questa puntata: dal confronto tra Oriana e Martina, a quello tra Giaele e Cristina Quaranta, passando per il commovente racconto di Murgia che ha rivisto suo padre, alle confessioni sul suo passato dell’influencer spagnola. Ma andiamo a vedere i momenti Top e Flop di questa sera.

GF Vip, i Top della puntata

Dobbiamo ammettere che i Top al GF Vip, di solito, sono sempre in minoranza rispetto ai Flop, ma questa volta qualcosa ancora si salva, come il confronto (quasi sereno) tra Nikita e Luca, che senza tanti giri ha messo un punto fermo sulla sua relazione con la gieffina, stabilendo che per lui non ci potrà mai essere nulla. Top anche per Cristina Quaranta e Giaele De Donà, che nonostante in passato siano volati stracci, sono riuscite a chiarirsi e porsi delle scuse a vicenda. Ed è Top anche Edoardo Donnamaria mentre aspetta fuori dal confessionale Antonella Fiordelisi che si sfoga in lacrime in diretta per il trattamento che Tavassi and friends le riservano ogni giorno. E infine ultimo Top per Nicole Murgia, il racconto dei suoi figli e l’incontro commovente con suo padre.

GF Vip 7, i Flop della puntata

Assolutamente Flop il confronto tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro: entrambe le donne non hanno certo brillato, da chi sbatte i mobili in preda all’ira all’altra che forse si intromette dando pareri non richiesti. Insomma, pensavamo di esserci lasciati alle spalle i triangoli amorosi e in effetti hanno veramente stancato. Altro Flop per Attilio Romita che in settimana, furioso per la nomination, ha paragonato chi l’ha mandato al televoto a un’associazione mafiosa.


Potrebbe interessarti anche