Primi (vecchi) botti di Capodanno: finita tra Donnamaria e Fiordelisi?

Il nuovo anno non porta la pace tra i due, protagonisti di una furiosa lite: “mai trovato una donna che mi trattasse male come Antonella… balla come una tr*ia”

"Anno nuovo vecchie abitudini" vige, a quanto pare, anche nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso weekend che ha segnato l’arrivo del 2023, infatti, ha visto Edoardo Donnamaria nuovamente furioso con Antonella Fiordelisi, con sui sembrerebbe pronto a rompere definitivamente. I famigerati "nuovi propositi" del vippone sarebbero dunque – per restare in tema – dei fuochi d’artificio per la casa più spiata d’Italia, arrivati dopo una litigata furibonda anche con Patrizia Rossetti. Il nervosismo di Donnamaria sta creando tensione tra tutti i concorrenti. Vediamo cosa sta succedendo al Gf Vip.

Edoardo si scaglia contro Antonella: "Balla come una tr*ia"

Abbiamo già raccontato di come Antonella Fiordelisi si sia rivelando indubbiamente una delle protagoniste più divisive del Gf Vip. La concorrente "nata per i reality" (cit. Signorini) sta spaccando la casa come nessun altro, e a rimanerne coinvolto ancora di più è inevitabilmente Edoardo Donnamaria, che – a questo punto – forse possiamo definire il suo "ex"?

In un clima già di enorme nervosismo – testimoniato dall’attacco a Patrizia Rossetti, quando aveva preso le difese di Antonella – Edoardo Donnamaria ha perso la pazienza proprio durante la notte di Capodanno. Alla base della lite furibonda, ci sarebbe stato un suo comportamento: Antonella è infatti scoppiata in lacrime nel vedere il vippone complice con Oriana. Edoardo, a sua volta, non ha accettato le parole di Antonella su Antonino ("è l’unico vero"), il concorrente che considera "l’unico nemico che ho in questa casa". Poi un ballo "da tr*ia" tra le braccia di Andrea e la situazione è precipitata:

"Vuol dire che mi so rotto il cazzo (…) non ho mai trovato una donna che mi trattasse male come Antonella. (…) Pija, si butta addosso ad Andrea, balla come una tr*ia (…) Io lo so com’è fatta lei, si consolerà molto presto."


Potrebbe interessarti anche