Caso Ferragnez: Chiara vola a Dubai con i figli, Fedez cambia casa (con frecciata alla ex)

Continua la burrascosa separazione: mentre lei si gode le vacanze pasquali con Vittoria e Leone, lui cerca un nuovo appartamento e ironizza. Cosa succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Le vite di Chiara Ferragni e Fedez sono ormai totalmente separate, mentre l’unica cosa che continua ad unirli (ovviamente) sono i due figli Vittoria e Leone. Dopo aver festeggiato i compleanni dei piccoli (non senza polemiche) Chiara ha deciso di volare a Dubai con i figli per godersi le vacanze pasquali e tenerli per un po’ lontani dai riflettori; mentre Fedez, in quel di Milano, sembrerebbe aver trovato una nuova casa mostrata ai follower con tanto di frecciatina proprio alla ex: scopriamo di più.

Lite tra Chiara e Fedez al compleanno di Vittoria: arriva la smentita

Negli ultimi giorni, Fedez e Chiara hanno ampiamente documentato gli sfarzosi compleanni di Leone e Vittoria che, almeno per qualche ora, li hanno portati a dover convivere nello stesso posto. Da questo, i rumors secondo i quali Fedez e Chiara avrebbero avuto un’ennesima discussione proprio nel corso del compleanno della piccola Vittoria. Una lite nella quale sarebbe intervenuta anche la mamma di Fedez per placare gli animi.

A tal proposito è però intervenuto sui social Alessandro Rosica, che ha prontamente smentito questi ultimi rumors. "Ci metto la faccia e vi assicuro che Fedez e Chiara non hanno assolutamente litigato al compleanno, anche perché non si parlano più da qualche settimana. La situazione è dura e insostenibile, complici anche i paparazzi che li assediano h24. Infatti avrebbero ‘giustamente’ sbraitato contro un paparazzo", ha scritto l’esperto di gossip. Insomma, Chiara e Fedez avrebbero discusso con i Paparazzi, troppo invadenti, e non certo tra di loro.

Chiara vola a Dubai con Vittoria e Leone, Fedez cerca casa

Dopo i festeggiamenti, Chiara ha quindi deciso di lasciare l’Italia con i due figli per passare le vacanze pasquali a Dubai, meta che i due bambini già conoscono. Un modo per godersi un po’ di relax lontana dai riflettori e dal clamore mediatico che, inevitabilmente, ha colpito anche Leone e Vittoria.

Nel frattempo, Fedez, solo soletto a Milano, pare aver trovato una nuova casa in cui andare a vivere anche con i figli dopo l’addio alla moglie e all’enorme attico super lusso di City Life. Lui stesso ne ha parlato sui social e, nel mostrare la nuova casa, non ha perso tempo nel mandare una bella frecciatina all’ex moglie.

"Cabina armadio di design fatta su misura", ha scritto il rapper mostrando in realtà una foto con una sedia colma di vestiti. Una frase ironica che, secondo molti, potrebbe essere anche una frecciatina a Chiara, la cui reale cabina armadio su misura è tra le più invidiate del Paese.

Insomma, nient’altro che un nuovo capitolo di un racconto che, sicuramente, durerà ancora molto.


Potrebbe interessarti anche