Chiara Ferragni e Fedez scoppia la lite al compleanno di Vittoria e i rumors su Paola Di Benedetto

Sempre più alta la tensione tra Fedez e Chiara Ferragni, si parla di una lite davanti a tutti al compleanno della figlia Vittoria.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte: iPa

Chiara Ferragni e Fedez, come già accaduto qualche giorno fa per il primogenito Leone, si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per la festa di compleanno della piccola Vittoria. Ancora una volta il volto dei bambini non può essere pubblicato dai genitori, che si sarebbero diffidati a vicenda. Una situazione davvero molto delicata, che sembra essere sfociata in una crisi di nervi per Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez nuova lite al compleanno di Vittoria

Chiara Ferragni ha fatto un post dove sorridente inquadra qualcuno sullo schermo, ma in realtà sembra che la cosa più interessante per il pubblico sia accaduta una volta finita la festa di Vittoria. Fedez si è allontanato sembra dopo una pesante lite con l’ormai quasi ex moglie, con la stessa mamma del cantante Tatiana che lo avrebbe rincorso dicendogli "Federico basta".

Non si capisce cosa possa aver scatenato una reazione di questo tipo, alla festa di Leone non era accaduto tutto questo, ma anche paradossalmente nelle settimane scorse i Ferragnez avevano parlato di un rapporto maturo proprio per il benessere dei figli. Lo scontro di questa sera proprio alla festa di Vittoria sembra essere stato anche inmortalato da paparazzi, scatenando nuovamente i gossip visto che Fedez si è allontanato con la sua assistente con la quale in tanti sottolineano una possibile relazione.

Figli di spalle ecco perché

Secondo quanto spiegato da alcuni illustri avvocati esperti di divorzio quando i genitori non sono più in sintonia è possibile vietare l’altro di mostrarne il volto. Fedez proprio nelle ultime ore ha anche tolto il segui sui social a Mariina Di Guardo, madre della moglie. Sono sempre più forti i rumors che dietro questa crisi così forte ci sia stato un tradimento. Molti sui social indicano in Paola Di Benedetto una delle ragazze con cui Fedez si sarebbe intrattenuto, tesi avvalorata dal fatto che Chiara Ferragni e le sue sorelle le abbiano tolto il segui.


Potrebbe interessarti anche