Ballando con le stelle, stasera Milly gioca il jolly: De Martino su Rai 1 dopo l’attacco di Belen

Oltre al conduttore di Napoli in pista come "ballerino per una notte", questa sera su Rai 1, ci sarà anche l'attore Gabriel Garko. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Stasera in Tv – sabato 9 dicembre – su Rai 1 si riaprono le danze con una nuova puntata della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il dancing show giunto al suo nono appuntamento stagionale sarà come di consueto condotto da Milly Carlucci a partire dalle 20:35 circa. La trasmissione in onda oggi, sabato 9 dicembre, darà il via alla maratona promossa dalla Fondazione Telethon arrivata al suo 34° anno. La coppia che ha dovuto abbondare il gioco la volta scorsa è stata quella formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Inaspettatamente anche Antonio Caprarica e Maria Ermachkova non ci saranno perché hanno deciso di ritirarsi causa problemi legati alla salute. Le sei coppie rimaste si sfideranno per arrivare alla semifinale del prossimo sabato 16 dicembre. La giuria sarà come sempre composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. I tribuni del popolo saranno capitanati da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Sarà della puntata di Ballando con le Stelle anche Alberto Matano come custode del "tesoretto".

Ospiti di questa sera Stefano De Martino e Gabriel Garko

Mettendo da parte le questioni private legate alla querelle a distanza con la sua ex Belén Rodríguez, stasera Stefano De Martino sarà l’ospite speciale che danzerà con Sofia Tansella, una bambina di 8 anni, colpita da quando aveva 18 mesi da una malattia neuromuscolare. Questo terribile male l’ha costretta fin dall’età di un anno e mezzo a stare su una sedia a rotelle. Grazie alla terapia Spinaza la piccola sta ottenendo qualche miglioramento.

Ci sarà poi uno dei precedenti ballerini dell’edizione dell’anno scorso del dancing show ritiratosi per infortunio. Gabriel Garko tornerà in pista per esibirsi sulle note del bellissimo brano di Christina Aguilera Bound to you insieme ad Alessandra Tripoli.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle: chi arriverà in semifinale

Le sei coppie rimaste in gara questa sera di Ballando con le stelle che cercheranno di approdare alla semifinale del 16 dicembre sono: Sara Croce – Luca Favilla; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura– Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca. Paolo Belli e la sua Big Band accompagneranno le esibizioni dei concorrenti con la loro musica.

Quando e dove vedere la puntata

L’ottava puntata della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 9 dicembre alle 20:35, su Rai 1. L’appuntamento con la trasmissione di Milly Carlucci sarà visibile anche attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche