Belén Rodríguez e i tradimenti di Stefano De Martino: nuovi retroscena sulle 12 amanti
Emergono nuovi dettagli sulle "corna" della conduttrice, che ha parlato del suo periodo buio dopo la rottura col marito a Domenica In
Belén Rodríguez ha confermato che sposerà Elio Lorenzoni e le nozze della coppia sono destinate a infiammare il mondo del gossip e della cronaca rosa. Nel frattempo, però, a far discutere è ancora la rottura tra la showgirl argentina e Stefano De Martino. Le recenti dichiarazioni di Belén a Domenica In – con cui ha accusato il marito di averla tradita almeno 12 volte con ragazze "comuni" – hanno infatti dato il via alla "caccia" alle amanti di De Martino nel tentativo di ricostruire l’intera vicenda, e sono subito emersi nuovi retroscena. Scopriamo tutti i dettagli.
Belén Rodríguez e le 12 amanti di Stefano De Martino: chi sono?
Ospite di Mara Venier a Domenica In, lo scorso 3 dicembre Belén Rodríguez è tornata finalmente in tv dopo l’addio a Mediaset e la chiacchieratissima rottura con Stefano De Martino di quest’estate. L’ex conduttrice de Le Iene e di Tú sí que vales – come ormai noto – arrivava infatti da un periodo buio, prima di ritrovare l’amore e la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, con il quale c’è già aria di fiori d’arancio, come confermato proprio a Domenica In ("Ci sposeremo, mi sono autoproposta").
Belén ha rivelato anche che all’origine di questi mesi difficili e della crisi con Stefano De Martino ci sarebbero stati numerosi tradimenti da parte di lui. La showgirl di Buenos Aires ha parlato addirittura di 12 amanti, confessando di essersi anche messa in contatto con loro ("Ho chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare"). Di lì la depressione e il percorso di cura in una clinica, prima di lascare Stefano De Martino con una lettera.
Sia in un’intervista a Chi che a Domenica In, inoltre, Belén Rodríguez ha parlato di ragazze "comuni", lontane dal mondo dello spettacolo, come confermato poi anche da fonti vicine a Fanpage. Una versione che confermerebbe quanto scritto dal settimanale di Alfonso Signorini ("Il conduttore ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici e cioè il desiderio di tornare ad incontrare una ragazza che avesse altri interessi"). I ripetuti tradimenti sarebbero iniziati a gennaio 2023, mentre l’ultimo risalirebbe a giugno 2023, poco prima della rottura e che Belén posta sui social le famose "corna" di un gruppo di cervi come indizio eloquente. E non a caso, la prima frequentazione di De Martino – risalente a settmebre – dopo aver lasciato Belén è stata proprio con Martina Trivelli, un’altra ragazza "comune" fuori dallo show business, in compagnia della quale il conduttore è stato immortalato per le strade di Milano.