Stefano De Martino, la reazione alle presunte nozze di Belén Rodríguez: cosa ha fatto

L’ex compagno della showgirl e padre del primogenito Santiago non sembra essere caduto nella trappola della gelosia e si gode Londra in compagnia del figlio


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si tratta ancora di voci, ma le presunte nozze di Belén Rodríguez stanno infiammando il mondo del gossip degli ultimi giorni. La showgirl argentina sembra pronta a un nuovo matrimonio e avrebbe detto "sì" al compagno Elio Lorenzoni, come lasciato trasparire sui social attraverso indizi eloquenti. L’ex marito Stefano De Martino, invece, non si è scomposto di fronte alla notizia e al post di Belén. Il conduttore ed ex allievo di Amici si è limitato a una risposta-non risposta, mostrando di aver superato la sua (seconda) parentesi amorosa con la showgirl. Scopriamo cosa ha fatto.

Stefano De Martino reagisce alla notizia del matrimonio di Belén Rodríguez

La notizia del weekend passato è stata indubbiamente il (presunto) fidanzamento tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl di Buenos Aires sarebbe infatti pronta alle nuove nozze, come suggerito sui social: l’ex conduttrice de Le Iene ha prima pubblicato la foto con un anello molto importante seguito dalla didascalia "sì". Indizi che hanno scatenato i fan e la cronaca rosa e che hanno portato anche alle prime reazioni degli ex di Belén. Se Fabrizio Corona – attraverso il suo portale Dillinger News – si è subito scagliato contro la sua ex (accusata di "prendere per il c**o" tutti sempre con lo stesso meccanismo), Stefano De Martino ha avuto una reazione certamente più composta.

L’ex marito di Belén si è limitato a sorvolare sulla questione, non commentando la notizia sui social e, anzi, pubblicando solo le foto del suo weekend a Londra insieme a Santiago. De Martino ha infatti condiviso gli scatti tra le strade londinesi in compagnia del figlio, primogenito di Belén nato dal loro matrimonio nel 2013. Una reazione "muta" che sa tanto di frecciata, da parte di un De Martino che sembra aver superato la storia con l’ex moglie dopo gli infiniti tira e molla terminati quest’estate con la rottura definitiva, la seconda dopo la fine del matrimonio arrivata nel 2015. Archiviata quella parentesi, anche Belén Rodríguez sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Elio Lorenzoni, con cui non è escluso che arrivino presto novità riguardo questi nuovi presunti fiori d’arancio. Chissà se, di fronte a un’effettiva conferma, Stefano De Martino starà nuovamente a guardare; in caso di nozze, infatti, la showgirl dovrà innanzitutto finalizzare il divorzio con l’ex marito per potersi risposare.


Potrebbe interessarti anche