Ballando con le Stelle, alla semifinale Gabriella Pession e Max Giusti 'ballerini per una notte'

Stasera su Rai 1 va in scena la penultima puntata del talent show di Milly Carlucci, dove vedremo sfidarsi le coppie rimaste in gara e le new entry ripescate.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Tutto pronto per la semifinale di Ballando con le Stelle. Questa sera, sabato 16 dicembre, su Rai 1 va in scena la penultima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, dove vedremo sfidarsi le coppie rimaste in gara di questa 18esima stagione: Sara Croce e Luca Favilla; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi e Giada Lini; Simona Ventura e Samuel Peron; Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Per la serata, sono attesi in pista, come ‘Ballerini per una notte‘, Gabriella Pession e Max Giusti, protagonisti al cinema con la commedia La seconda chance diretta da Umberto Carteni e prossimamente su Rai 1. Al tavolo dei giudici, invece, troveremo come sempre Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, capitanati da Carolyn Smith. I tribuni del popolo saranno trainati ancora una volta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, mentre Alberto Matano è il custode del "tesoretto".

Gabriella Pession e Max Giusti ballerini per una notte: le anticipazioni della semifinale di Ballando (16 dicembre)

Nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ospiterà due attori d’eccezione. Gabriella Pessione e Max Giusti, infatti, saranno i ‘ballerini per una notte’ del talent show di Rai 1. La coppia è protagonista al cinema con la commedia La seconda chance diretta da Umberto Carteni e prossimamente su Rai 1. Lo showman romano eseguirà un merengue insieme alla ballerina Alessandra Tripoli, mentre l’attrice si cimenterà in un flamenco con Filippo Zara. Inoltre, gli ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, si esibiranno in una magnifica performance.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle: ripescaggio ed eliminazione di questa sera

Le coppie ancora ufficialmente in gara nel talent di Rai 1 sono: Sara Croce e Luca Favilla; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi e Giada Lini; Simona Ventura e Samuel Peron; Wanda Nara e Pasquale La Rocca. A loro, questa sera, potrebbero aggiungersi i concorrenti richiamati dal ripescaggio e per questo sono attesi: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, invece, sono stati costretti al ritiro per infortunio.

Quando e dove vedere la puntata

La semifinale della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 16 dicembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche