Ballando con le stelle: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno insieme, è ufficiale

Ospiti nel talk di Caterina Balivo La volta buona, Rossella Erra e Simona Izzo lanciano indiscrezioni sulla passione amorosa esplosa tra i due concorrenti dello show di Rai 1.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ballando con le Stelle è cominciato ormai da tre settimane e gli aspiranti ballerini si stanno sfidando tra un valzer, un cha cha cha e una lambada. In questo mare di balli, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie in gara più chiacchierate sui social e nei salotti italiani. Giovani, belli e ricchi di passione, sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle, il pubblico ha notato facilmente una certa sintonia tra i due. Il figlio di Rocco Siffredi deve aver trovato subito la giusta sinergia con la bionda e simpatica ballerina, che ovviamente non è sfuggita all’occhio attento di Rossella Erra, che ha deciso di esporli in diretta ammettendo di fare il tifo per loro come coppia, e come in passato era già successo con altri ballerini e star poi diventati tali. Proprio Rossella Erra, ospite della puntata de La volta buona di ieri, ha svelato alcuni dettagli sul rapporto tra allievo e maestra. Scopriamo di più a riguardo.

Parola di Rossella Erra

La donna si era esposta già durante il programma, nell’ultima puntata: la regina del tesoretto aveva infatti confessato in diretta di aver visto un bacio tra i due. Poi ha deciso di continuare il discorso in separata sede, nello specifico nello studio di La volta buona di Caterina Balivo, dove si è lasciata andare a qualche indiscrezione in più: "Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro allora. Volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E lui dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua".

La conferma di Simona Izzo

Sembra però che anche Simona Izzo abbia la sua da dire sulla nuova coppia di Ballando con le stelle. La donna ha infatti visto i due baciarsi non in giro per la città, ma di fronte agli studi del programma: "Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme? No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità".


Potrebbe interessarti anche