Ballando, delirio social per Wanda Nara che lecca La Rocca. Mariotto attacca: “È volgare”

Nella puntata di ieri sera, la showgirl argentina ha stupito tutti con una bachata in versione "Catwoman". La sua tutina nera attillata ha stregato il pubblico (con qualche critica).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un’esibizione esplosiva, quella di Wanda Nara, che ha scatenato i social e fatto storcere il naso a qualche giurato in studio. Ieri sera, a Ballando con le Stelle, la show girl argentina ha stupito tutti vestendo i panni della provocante Catwoman (in tutina nera attillatissima), per poi concludere il suo balletto con un gesto a dir poco "spinto" nei confronti del compagno di ballo Pasquale La Rocca. Immediata la reazione del web (tra apprezzamenti e critiche varie), mentre tra i giudici Guillermo Mariotto non ha nascosto il suo disappunto. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Il balletto "spinto" di Wanda Nara e la reazione del web

Nella puntata di ieri, a Ballando con le Stelle, la protagonista indiscussa è stata una e una soltanto: la procace showgirl argentina Wanda Nara. Sulla pista del dance show di Milly Carlucci, la moglie e agente di Mauro Icardi ha catturato la fantasia del pubblico esibendosi in una versione decisamente spinta dell’eroina Catwoman (il suo Batman era il compagno Pasquale La Rocca). Prima di conquistare la scena, però, Wanda si è concessa un momento di vulnerabilità davanti alle telecamere, per raccontare la storia toccante della sua famiglia.

"Mia madre ha conosciuto mio padre a 18 anni, per lui ha fermato la sua carriera da attrice", ha spiegato la Nara in una clip. "Ha mollato perché lui era geloso, non gli piaceva, aveva un altro pensiero…mio padre è riuscito ad avere successo nelle sue cose. Mi sarebbe piaciuto vedere dove sarebbe arrivata mia mamma. Tutto quello che ho vissuto, mi ha fatto essere forte. Se un uomo mi dice ‘non farlo’, io lo faccio". E così, fedele alle sue parole, Wanda Nara è scesa in pista per stupire e provocare: ha indossato una tutina nera attillatissima, ha danzato senza inibizioni, e al termine della performance ha persino leccato il viso del suo compagno con studiata nonchalance.

Le immagini dell’esibizione, ovviamente, hanno subito fatto il giro del web. Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei fan, anche se le critiche non si sono fatte attendere. "Si capisce ovviamente l’esigenza di far parlare di sé", ha scritto un utente, "ma c’è modo e modo per creare un seguito e non è certamente quello scelto da Wanda Nara". E qualcuno ha pure chiamato in causa il marito della concorrente, Mauro Icardi: "Non so al calciatore, ma a me non farebbe piacere vedere mia moglie in diretta tv fare certe cose".

Il disappunto di Mariotto

Tra i giurati, la reazione più controversa è stata quella di Guillermo Mariotto. "L’ho trovata volgarotta a tratti", ha sentenziato il giudice, "però forse è perché non mi piace la bachata…ti sei messa addosso la prima cosa che hai trovato". Selvaggia Lucarelli, invece, ha difeso l’argentina a spada tratta: "La volgarità è la cosa più lontana da Wanda Nara che esiste…hai una naturalezza nella tua sensualità che cancella ogni idea di volgarità. Sono ammirata dalla scelta di questa tutina". Dal canto suo, Wanda Nara ha difeso la sua scelta provocante con semplicità e convinzione: "Sono sicura di me e della mia personalità, la cosa più bella che ho è dentro".


Potrebbe interessarti anche