Lucarelli vs Mammucari, lo scontro continua: "Di me non gliene può fregare di meno!"

Dopo la brutta lite a Ballando con le Stelle, il comico e la giurata hanno continuato a lanciarsi frecciatine nella domenica di Rai 1.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Volano ancora stracci tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari. Dopo la lite tra la giurata e il comico, consumatasi nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato scorso, 18 novembre, i due hanno proseguito a lanciarsi frecciatine al veleno anche nella domenica di Rai 1. Prima, il provetto ballerino ospite da Mara Venier ha continuato ad accusare Lucarelli, e poi lei, a Da noi a Ruota libera ha sottolineato come le scuse di Mammucari fossero false e poco sentite. "È il suo ego ad avermi chiesto scusa, non è stato Teo. Per lui conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita", ha tuonato la giurata del talent di Milly Carlucci, parlando della sera prima.

La lite tra Lucarelli e Mammucari: cosa è successo a Ballando con le Stelle

Scintille tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sabato 18 novembre a Ballando con le Stelle. Una volta terminata l’esibizione, il concorrente si è avvicinato alla giuria per avere i consueti pareri, ma quando è arrivato il turno dell’ex giornalista c’è stato uno scontro a muso duro. Alle parole "Mi fai tenerezza stasera" dette da Lucarelli, il comico è sbottato:

Mi fai tenerezza non me lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non me lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai.

"Ma posso iniziare un discorso e dire ‘mi fai tenerezza’ e essere immediatamente attaccata? C’è un registro di serietà e di aggressività che io non mi aspettavo", ha replicato amareggiata la giurata. Il clima in studio è così iniziato a diventare rovente, con un botta e risposta tra i due, gli interventi di Milly Carlucci a calmare le acque e quello di Rossella Erra a favore di Lucarelli. Poi le scuse di Mammucari:

Mi scuso pubblicamente con Selvaggia e riconosco di aver sbagliato. Sto parlando seriamente. Sono andato oltre io, stasera. Ho avuto pregiudizi nei suoi confronti e sono dispiaciuto. Si può sbagliare, chiedo scusa.

Selvaggia Lucarelli non accetta le scuse di Mammucari: "Lo ha fatto contro voglia"

Lo scontro tra Lucarelli e Mammucari, però, non si è placato e ha varcato i confini di Ballando per approdare nel pomeriggio di Rai 1 dove, prima a Domenica In, il comico ha continuato ad attaccare la giurata, e poi da Francesca Fialdini l’ex giornalista che ha spiegato quanto le scuse siano state poco sincere:

È il suo ego ad avermi chiesto scusa, non è stato Teo. Per lui conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita. Ha capito che a un certo punto ieri sera ha sbagliato. Ma non ha sbagliato con me, ma col pubblico. Non ha avuto l’approvazione del pubblico.

"Di me non gliene può fregare di meno! – ha continuatoQuesto te lo garantisco! Lì ha capito che l’unico escamotage per tornare a essere simpatico era chiedermi scusa, ma lo ha fatto proprio contro voglia. Erano scuse con la testa non col cuore. Non a caso oggi da Mara mi ha attaccato per venti minuti".


Potrebbe interessarti anche