Verissimo: tutto sulla puntata di sabato 8 ottobre

Da Rocco Hunt a Francesca Chillemi, tutti gli ospiti e le anticipazioni del talk show condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Tutto pronto per la nuova puntata di Verissimo di sabato 8 ottobre 2022. Come ogni weekend la regina del pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin, torna a condurre il suo talk show di successo, e ad ospitare nel suo salotto volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarle la loro vita, e tante curiosità. Vediamo insieme cosa ci riserva questo nuovo appuntamento.

Ospiti in studio

Stando a quanto riporta anche la pagina Instagram ufficiale di Verissimo, la puntata di sabato 8 ottobre è ghiotta di ospiti. In scaletta è previsto l’arrivo in studio di Rocco Hunt, il rapper di Salerno, voce di questa estate della hit Caramello insieme a Elettra Lamborghini, e vincitore del Festival di Sanremo 2014 nelle Nuove proposte. E poi ancora, Adriana Volpe, che sicuramente commenterà anche le vicende di cronaca che hanno riguardato il Gf Vip in questi giorni.

La terza ospite di Toffanin è l’attrice Francesa Chillemi, che torna in studio dopo l’intervista a due fatta con Yaman. Questo è un momento magico per la protagonista di Viola come il mare, e sicuramente la conduttrice non perderà occasione per farle raccontare qualche dettaglio in più sulla fiction di Canale 5 e, perché no, anche della sua vita privata.

Infine, vedremo anche l’attrice Vera Gemma, e Sarah Maestri, che dopo una lunga battaglia è riuscita ad adottare (da single) una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche