Verissimo: le cose da sapere sulla puntata del 2 ottobre

Tra gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin anche Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada e Arisa.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Dopo l’appuntamento di sabato, domenica 2 ottobre torna su Canale 5 l’imperdibile appuntamento pomeridiano con Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, che porta sul piccolo schermo le vite e i segreti dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, non perde un colpo e da anni ormai è in vetta agli ascolti di ogni weekend.

E se sabato abbiamo potuto ascoltare le storie di Alena Seredova, della coppia mamma-figlio formata da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, questa volta a sedersi nel salotto della conduttrice ci saranno altri ospiti, altrettanto scoppiettanti.

Ospiti in studio

Domenica 2 ottobre, saranno ospiti di Verissimo tanti nuovi personaggi, pronti a raccontare un pezzettino di sé ai telespettatori. In questa prima domenica del mese, sarà la volta di Belen Rodriguez, di nuovo serena al fianco di Stefano De Martino, e nuovamente alla conduzione della nuova edizione di Tu si que vales.

Ma Silvia Toffanini ospiterà in studio anche Arisa, nuova professoressa di canto ad Amici, e Vanessa Incontrada, presto ancora una volta dietro al bancone di Striscia la Notizia. Infine, a Verissimo anche Anthony Delon.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 2 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche