Adriana Volpe, frecciatina a Sonia Bruganelli (di nuovo)

Durante la prima puntata de La Vita in Diretta l’ex opinionista del Gf Vip è tornata (forse) a pungere la collega moglie di Paolo Bonolis per il suo jet privato

Adriana Volpe
Fonte: screenshot

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli, atto terzo. Le due opinioniste dell’ultima edizione del Gf Vip non saranno più fianco a fianco nel programma di Alfonso Signorini, che ha deciso di rimpiazzare Adriana Volpe con la new entry Orietta Berti e confermare la moglie di Paolo Bonolis nel suo reality, ma per quanto riguarda la polemica le due sembrano essere ancora inseparabili. Dopo le parole al veleno sulla conferma di Sonia Bruganelli al Gf Vip "non per meritocrazia" ma per avere avuto alle spalle "i potenti", Adriana Volpe è infatti tornata a punzecchiare l’ormai ex collega, la quale sicuramente – come accaduto nelle altre occasioni – non farà mancare la sua risposta.

Le parole di Adriana Volpe

Il ritorno di Adriana Volpe in tv dopo l’esperienza reality è stato alla prima puntata stagionale de La Vita in Diretta su Rai 1. L’ex opinionista del Gf Vip è intervenuta durante la discussione sull’ostentazione del lusso sui social – problema crescente del web e argomento all’ordine del giorno della trasmissione condotta da Alberto Matano – rispondendo alla polemica sull’utilizzo dei jet privati, tanto inquinanti quanto inutilmente sfarzosi:

"Allora, ma io dico: non pubblicatelo! Poi di solito cosa fanno? Fanno vedere che hanno i piedi messi sulla poltrona. Oppure che ‘sbocciano’ mentre viaggiano."

Il riferimento alla recente foto sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli – che la vede su un aereo privato sdraiata e a piedi scalzi, con tanto di polemica nei confronti dei "normali" voli di linea e alle misure anti-Covid – potrebbe essere stato voluto o meno; quel che è certo è che in studio prima Alberto Matano, poi Francesca Fagnani e soprattutto un’irritata Rita Rusic non hanno esitato nello stuzzicare Adriana Volpe a fare nomi e cognomi, per portarla a confessare la frecciatina nei confronti di Sonia Bruganelli. L’ex volto Rai ha però voluto chiarire:

"Perché ci dovete vedere subito qualcosa? Dicevo che se andiamo a vedere chi posta un viaggio aereo privato fa vedere le comodità di quell’aereo, ma io insisto. Se hai i soldi per viaggiare con un aereo privato a me va benissimo, perché se non li hai rubati è giusto che li spendi come meglio credi. Ma è l’ostentazione che infastidisce la gente. Specialmente in questo periodo storico."


Potrebbe interessarti anche