Gf Vip: Edoardo bacchettato e insopportabili triangoli amorosi

Tavassi trascina tutti (ma la sorella lo critica) e Wilma cerca l'amore. Stufano invece i teatrini amorosi all'interno della Casa. I top e flop della puntata 17

Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Anche la 17esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è terminata. Dopo il bollettino sulla situazione Covid, e il collegamento con Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, in isolamento perché positivi al tampone, Alfonso Signorini ha voluto parlarle con Andrea Gori, direttore Malattie infettive al Policlinico di Milano, per capire meglio come sia stato possibile che i concorrenti chiusi nella Casa abbiamo contratto il virus, e chiedergli anche un aggiornamento su come sta andando la pandemia in Italia.

Dopo questa parentesi, la puntata, che da questa settimana diventa l’unico appuntamento con il reality fino a gennaio, entra nel vivo, soprattutto quando Guendalina Tavassi approda nel giardino del loft di Cinecittà per rimproverare suo fratello Edoardo e il suo approccio con le donne, e per avere un confronto animato con Antonella Fiordelisi, accusata di essere falsa.

Così, tra le solite liti, nuove amicizie e nuovi flirt, si arriva ai nuovi nominati che sono Attilio, Charlie, Tavassi, Luca S., Luca O., Patrizia e Sarah. Il televoto della scorsa settimana è stato ovviamente annullato per l’arrivo del Covid e quindi un’eliminazione è saltata. Vediamo però insieme chi è entrato nella nostra classifica dei Top e dei Flop di questa serata.

Top

Innanzitutto diciamo che i Top della puntata sono veramente pochi. Ci è piaciuta tanto la simpatia contagiosa di Edoardo Tavassi, sempre alla ricerca dell’anima gemella, e con scarsissimi risultati. Secondo Top per Wilma Goich e la sua voglia di innamorarsi, che non conosce limiti d’età. Per il resto non abbiamo notato grandi nomi meritevoli di entrare tra i Top.

Flop

I teatrini amorosi non ci sono mai piaciuti, ecco perché tra i Flop ci vanno dritti dritti Oriana, Daniele e Antonino: due uomini che si contendono una donna, litigano e si accusano, è troppo anche per il Gf. Flop per lo stesso motivo anche per il terzetto formato da Antonella, Micòl ed Edoardo: la schermitrice è gelosa dell’Incorvaia, ex del volto di Forum, questa prova dei risentimenti verso di lui e tutti continuano a beccarsi fuori e dentro dal confessionale. La visita di Paolo Ciavarro, poi, arrivato per bacchettare Donnamaria, non ha aiutato, e questa dinamica che va avanti da oltre 10 giorni ci ha un po’ stancato.


Potrebbe interessarti anche