Gf Vip, le lacrime di Edoardo Tavassi per la (finta) squalifica

Appena entrato nella casa di Cinecittà, l'ex naufrago ha lasciato i coinquilini senza parole dopo aver fatto credere loro di essere stato eliminato.

Edoardo Tavassi
Fonte: Screenshot

Con le numerose eliminazioni e squalifiche delle scorse settimane, il Gf Vip aveva un gran bisogno di nuovi concorrenti per risollevarsi. Ed ecco che, dopo Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luciano Punzo, ha fatto il suo ingresso nella casa di Canale 5 anche Edoardo Tavassi, che aveva già ottenuto grande successo con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha subito portato il buonumore tra i vipponi, conquistati dalla sua ironia. Ironia che ha dimostrato con uno scherzo ai coinquilini.

Lo scherzo di Edoardo Tavassi

Con la complicità di Patrizia Rossetti, Edoardo Tavassi ha deciso di far credere agli altri concorrenti di essere stato squalificato dal programma, e di dover lasciare la casa durante la prossima puntata. Il motivo? Una fantomatica frase scorretta che avrebbe fatto infuriare Alfonso Signorini e la produzione. Con un’interpretazione da Oscar, il nuovo gieffino si è quindi lasciato andare ad un pianto disperato, sempre appoggiato dalla sua complice. Quest’ultima, perfettamente calata nella parte, ha tentato di consolarlo: "Dai ascolta, magari non succede niente, ti fanno solo una ramanzina". Lui, sempre più affranto, si è invece detto sicuro dell’eliminazione: "Me l’hanno già detto che esco. Mi hanno detto che io ho detto quella frase…Giovedì ci sarà quella cosa, mi faranno chiedere scusa e poi mi mandano via".

Con il passare dei minuti, molti vipponi si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Evidentemente preoccupati per il destino di Edoardo, hanno espresso tutto il loro dispiacere per la sua avventura al Gf Vip durata così poco. Alla vista dei volti piuttosto scossi dei coinquilini, Tavassi non è più riuscito a rimanere serio: "Vi stavo a pijà per c**o!", urla poi a tutti, confessando lo scherzo.


Potrebbe interessarti anche