Gf Vip 7, c’è un altro caso covid (e ora trema anche Signorini)

Si allarga il focolaio riconducibile alla casa di Cinecittà. Dopo Patrizia, Charlie, Attilio e Luca, anche l’ex concorrente Pamela Prati è positiva

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Gf Vip 7, c’è un altro caso covid (e ora trema anche Signorini)

S’allarga il focolaio di covid riconducibile alla casa del Grande Fratello Vip. Dopo Patrizia, Charlie, Attilio e Luca, il cui contagio è emerso durante la giornata di sabato, nelle ultime ore anche per Pamela Prati è arrivato il tanto temuto tampone positivo.

L’ex Gf Vip Pamela Prati positiva al covid

L’ex diva del Bagaglino è uscita dal programma giovedì scorso, eliminata al televoto contro Sofia e Attilio. Ieri pomeriggio, spaventata dal cluster esploso tra i suoi ex coinquilini rimasti in gioco, ha raccontato ai suoi fan su Instagram di aver effettuato un tampone che è risultato negativo. Il sospiro di sollievo però è durato poco. Nel corso della notte, infatti, Pamela non è stata bene, quindi si è sottoposta a un secondo test che stavolta ha dato esito positivo. L’ex concorrente inoltre ha svelato di avere sintomi della malattia e di essere abbastanza spaventata poiché è la prima volta che si trova a dover affrontare il coronavirus:

"Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera (lunedì, ndr)ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie"

Signorini rischia dopo il bacio a Pamela

Va sottolineato che Pamela Prati nella puntata di giovedì, non appena sbarcata in studio dopo aver lasciato la Casa, ha baciato e salutato con calore un po’ tutti: dalle opinioniste Sonia e Orietta a Marco Bellavia, fino al conduttore Alfonso Signorini. Purtroppo, tutti coloro che sono entrati in contatto diretto con l’ex vippona potrebbero aver contratto il virus e saranno dunque monitorati con attenzione fino alla diretta di domani sera, che al momento risulta essere confermata.

Covid al Gf Vip: 4 positivi e diversi "sospetti"

L’allarme covid resta altissimo anche nella dimora di Cinecittà. Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini (i 4 vipponi attualmente positivi) sono ancora da considerare concorrenti in gioco, ma al momento sono fuori dalla Casa e isolati. Anche se nel giro di tamponi effettuato oggi non sono emersi ulteriori contagiati, nella Casa regna la paura perché alcuni concorrenti manifestano sintomi riconducibili all’infezione. Antonino Spinalbese, ad esempio, ha svelato ai suoi coinquilini di non sentire i sapori; Alberto De Pisis ha perso l’olfatto; Sarah Altobello e Giaele De Donà, invece, sono alle prese rispettivamente con tosse e febbre. Non è da escludere, dunque, che nelle prossime ore possano emergere nuove positività nel cast che metterebbero a rischio la diretta di domani sera e – nell’ipotesi più estrema – la prosecuzione stessa del programma.


Potrebbe interessarti anche