Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini tra i primi concorrenti ufficiali

La sorella di Elettra Lamborghini sarebbe pronta a entrare nella casa più spiata d'Italia, mettendo da parte i dissapori con Alfonso Signorini

Ginevra Lamborghini
Fonte: Instagram @ginevra.lamborghini

Continua la ricerca di nuovi concorrenti per la settima edizione del Grande Fratello Vip, al via su Canale 5 a partire dal settembre 2022. Alfonso Signorini è al lavoro dall’inizio dell’estate per reclutare le celebrities che entreranno nella casa più spiata d’Italia, e ora ci sarebbe una novità: Ginevra Lamborghini potrebbe essere la quarta concorrente ufficiale del reality show.

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7

Sorella della più famosa Elettra, Ginevra Lamborghini ha 29 anni e una grande passione per la musica, che recentemente è diventata anche il suo lavoro. A diffondere la notizia della sua probabile partecipazione al Gf Vip è il portale Whoopse, secondo il quale la cantante sarebbe già stata scelta ufficialmente da Signorini come concorrente, unendosi così a Chadia Rodriguez, Pamela Prati e George Ciupilan (gli altri nomi, invece, non sono ancora stati del tutto confermati). L’erede della famiglia Lamborghini non è nuova all’ambiente del Grande Fratello Vip: avrebbe infatti dovuto partecipare all’edizione numero cinque del programma, in onda nel 2020, ma alcuni dissapori con Alfonso Signorini hanno portato quest’ultimo a cambiare idea. Il conduttore aveva infatti raccontato che Ginevra Lamborghini aveva imposto una clausola per la sua partecipazione al reality: nessuno avrebbe dovuto parlare di sua sorella Elettra o del resto della sua famiglia, con cui non ha buoni rapporti (è stata l’unica, per esempio, ad essere assente al matrimonio della sorella con Afrojack).

Queste le parole di Signorini, che all’epica aveva parlato della questione a Casa Chi : "Lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa noi non potessimo parlare né di sua sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia. E allora di che parliamo, scusa? Entri in casa perché sei Ginevra Lamborghini, mica perché sei Ginevra Rossi. Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la storica famiglia da cui provieni, di che parliamo della tua linea di moda? Ma mica sei Donatella Versace amore. E quindi niente, stai a casa ed arrivederci: me ne faccio una ragione, ci sono altri problemi nella vita". Al che Lamborghini aveva replicato tramite la sua pagina Instagram: "Mi stupisce sentir parlare di mie presunte pretese, ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché mi è stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno col consenso da ambo le parti".

A quanto pare, a distanza di due anni, Signorini ha cambiato idea, ed è tornato sui suoi passi, chiedendo a Ginevra Lamborghini di entrare a far parte del cast del Gf Vip 7. E questa volta lei avrebbe accettato senza imporre alcuna clausola alla produzione.


Potrebbe interessarti anche