Jasmin Salvati

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla vita e sulla carriera dell’influencer concorrente dell’Isola dei famosi 2025: biografia e progetti.

Jasmin Salvati
Fonte: Instagram @jasminsalvati_
  • Nome completo: Jasmin Melika Salvati
  • Luogo di nascita: Egitto
  • Professione: influencer, personaggio tv
  • Social: Instagram

Biografia

Jasmin Melika Salvati nasce nel 2002 in Egitto e all’età di 2 anni viene adottata da una famiglia italiana. A circa 13 anni la ragazza ritrova la madre naturale e i due fratelli, anche loro adottati da una famiglia italiana. Ad oggi vive a Ladispoli, in provincia di Roma e lavora come influencer. Nel 2022 diventa noto al pubblico televisivo partecipando al programma Ex on the Beach Italia, mentre nel 2024 partecipa al il docu-reality di MTV Italia Shore, dal quale viene espulsa nel corso della sesta puntata a causa di una condotta molto violenta nei confronti di un altro concorrente.

In particolare, all’interno del reality Jasmin si lega a un ragazzo chiamato Spadino, vivendo una relazione tormentata. Durante una lite con Marcolino, un altro concorrente, lui la provoca ripetutamente chiamandola "falsa" davanti a tutti e, a quel punto, Jasmin perde il controllo: prima gli sputa addosso e poi alza le mani contro di lui. Un atteggiamento che porta la produzione a cacciarla dal programma. A maggio 2025 Jasmin viene annunciata come concorrente dell’Isola dei famosi, scatenando non poche polemiche proprio a causa di quanto successo nel reality precedente.

Il 28 maggio, Jasmin approda definitivamente sull’Isola dei famosi come nuova naufraga insieme ai compagni ancora in gioco: Alessia Fabiani, Carly Tommasini, Loredana Cannata, Mario Adinolfi, Chiara Balistreri, Cristina Plevani, Dino Giarrusso, Mirko Frezza, Omar Fantini, Patrizia Rossetti, Paolo Vallesi e Teresanna Pugliese. Con lei anche altre due new entry: Ahlam El Brinis e Jey Lillo.

Vita privata

In merito alla vita privata di Jasmin Salvati sappiamo che nel corso della sua esperienza nel reality Italia Shore si è legata sentimentalmente Samuele Bragelli (Spadino), concorrente dell’Isola dei famosi 2025 che ha abbandonato il gioco di sua spontanea volontà dopo poche settimane. La loro relazione è poi giunta al termine dopo pochi mesi.

Su Jasmin non abbiamo molte altre informazioni, se non ciò che lei stessa ha rivelato in passate occasioni. La ragazza ha infatti raccontato di essere cresciuta nei locali tra devasto e delirio e di essere una leader nata, nonché l’ape regina della situazione. In aggiunta ha sottolineato di essere una persona poco sobria, e di non essere disposta a cambiare per nessuno.

Jasmin è molto attiva sui social dove è solita condividere soprattutto foto che la ritraggono in vari momenti. Su Instagram ad oggi può vantare quasi 250mila follower, numeri indubbiamente destinati a crescere con la popolarità data dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Progetti

  • 2022 – Ex on the Beach Italia (Programma TV)
  • 2024 – Italia Shore (Programma TV)
  • 2025 – L’Isola dei famosi (Programma TV)

Chi è 'Spadino' l'ex fidanzato di Jasmin Salvati?

Spadino, pseudonimo di Samuele Bragelli, è un cuoco e maître di sala originario di Acilia, frazione di Roma. Inoltre, è diventato popolare partecipando al reality Italia Shore e all'Isola dei famosi 2025