Pamela Prati ufficiale al GF Vip, ritorno a 6 anni dalla squalifica

L’indizio di Signorini e le insistenti voci vengono confermate dalla showgirl, che annuncia la sua partecipazione al reality sei anni dopo la prima edizione

Pamela Prati
Fonte: instagram @pamelaprati

Le voci erano vere. Il rumor che dava Pamela Prati come concorrente della prossima edizione del Gf Vip – ormai ai nastri di partenza, con debutto fissato per il 19 settembre – trova finalmente conferma. È stata infatti la stessa showgirl ad annunciare la propria partecipazione al reality di Alfonso Signorini in un’intervista al settimanale Chi, come riporta il giornalista Giuseppe Candela sul suo profilo Twitter ("Pamela Prati è una concorrente del Grande Fratello Vip, lo annuncia in un’intervista al settimanale Chi").

Per Pamela Prati si tratta di un ritorno nella casa più spiata d’Italia, a sei anni dalla squalifica nel corso della prima edizione del 2016 per continue violazioni del regolamento.

Pamela Prati e il Gf Vip: la storia

Tutto è cominciato con l’indizio di Alfonso Signorini, che lo scorso luglio pubblicò un post su Instagram con uno smalto rosso e una citazione al famoso episodio della prima edizione, quando Pamela fu squalificata e protagonista della gag del "chiamatemi un taxi!". Da allora si sono susseguiti rumors su Pamela Prati come prossima concorrente ufficiale al Gf Vip 7, voci che hanno finalmente trovato una conferma con l’intervista a Chi in cui la showgirl ha dichiarato che prenderà parte alla settima edizione del reality di Canale 5.

Come detto, Pamela Prati varcherà l’iconica porta rossa per la seconda volta, o meglio, per la terza, dopo l’uscita di scena dalla prima edizione del 2016 per squalifica; l’ex soubrette si era resa protagonista di varie litigate, scontri, rifiuti di andare nel confessionale, sottraendosi alle telecamere fino all’espulsione dal programma.

Pamela tornerà al Gf Vip sei anni dopo la sua prima partecipazione, anni intensi e chiacchieratissimi soprattutto per l’affaire con Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato poi rivelatosi inesistente che creò un vero e proprio caso mediatico molto popolare nel 2019.

Dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich, con la conferma di Pamela Prati abbiamo tre concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7, il cui cast verrà svelato per intero il 19 settembre.


Potrebbe interessarti anche