Isola dei Famosi, Paolo Noise sta male: deve abbandonare. Confessione sull'amore della Scuccia

Nella puntata del 22 maggio il dj lascia il reality per problemi di salute. Christopher eliminato, Helena sconfitta al televoto e confessione della Scuccia sull'amore

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Eccoci con il nostro consueto appuntamento post puntata de L’Isola dei Famosi 2023. La diretta numero sei di questo lunedì 22 maggio è appena terminata e, come sempre, a tenere le fila dello show in studio abbiamo ritrovato Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Nel salotto di Canale 5 anche Fiore Argento, ritirata nella scorsa puntata, mentre dalle spiagge delle Honduras l’inviato Alvin era in compagnia di tutti i naufraghi rimasti in gara. A scontrarsi in nomination, questa sera, c’erano Fabio, Pamela ed Helena, e il concorrente che ha perso, e ha dovuto lasciare Playa Tosta, è stata proprio quest’ultima, mentre al televoto flash tra Christopher e Gian Maria, a essere eliminato è stato il primo.

In questa puntata, inoltre, si sono anche scontrate per l’ultima volta le due tribù, quella delle Chicas e degli Hombres. Da questa sera in poi, infatti, lo spirito de L’Isola ha deciso che le due fazioni verranno sciolte e tutti i naufraghi gareggeranno per se stessi, oltre a essere trasferiti a Playa Fantasma. Nella nuova nomination ci sono finiti in 5: Nathaly, Pamela, Luca, Mazzoli e Corinne. Infine, la sorpresa più grande per gli abitanti di Playa Tosta è stato l’arrivo di Aldo Montano e Nikita Pelizon, sbarcati in Honduras per portare grinta e sostegno a tutti i naufragi ma in particolare a Helena e Andrea. Ma andiamo a vedere cosa ha funzionato questa sera e cosa, invece, non abbiamo amato per nulla.

Top: la commozione di Noise e l’amore di Cristina Scuccia

Il primo Top va a mani basse a Paolo Noise: il naufrago è costretto a lasciare L’Isola per problemi di salute (non rivelati), ma prima ha voluto dedicare parole commosse e di ringraziamento a tutti i lavoratori che non compaiono di fronte alle telecamere, ma che contribuiscono all’esistenza del reality. Top anche alla bella amicizia tra lui e Marco Mazzoli, entrambi emozionati nel momento dei saluti. Il terzo Top va a Pamela Camassa e al bel percorso interiore che sta facendo con se stessa: inoltre ha anche ricevuto un dolcissimo video messaggio dal fidanzato Filippo Bisciglia. Ultimo Top per Cristina Scuccia che ha rivelato di aver conosciuto una persona in Spagna prima di partire per L’Isola: "Spero che sia lì ancora ad aspettarmi".

Flop: la lite tra Fabio e Marco passa alle minacce

Il primo grande Flop di questa sesta puntata de L’Isola dei Famosi va al duro scontro tra Fabio e Marco, iniziato durante la scorsa settimana. I due hanno litigato pesantemente dopo la nomination di lunedì 15 maggio, e tra loro sono volate offese e parole decisamente poco simpatiche mentre si rinfacciavano di tutto, arrivando a dirittura a minacciarsi. Insomma, non è stato un esempio edificante nell’era del post trash dei reality Mediaset. Flop ancora per la dinamica ‘Helena contro tutti’, che questa sera è finita con una forte litigata tra la modella e Alessandra dei Jalisse.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche