Isola dei Famosi, sbarcano due "bellissimi". Sfida senza appello per una coppia

In prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi: due nuovi naufraghi e le loro sorprese, televoto flash tra Leoni e Sainato

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Due nuovi arrivi rimescolano le carte e gli equilibri a L’Isola dei Famosi: Nikita Pelizon e Aldo Montano sono sbarcati in Honduras. Oggi lunedì 22 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio e da Alvin come inviato a Caya Cochinos. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata de L’Isola dei Famosi in onda stasera.

L’Isola dei Famosi, la sesta puntata

La padrona di casa assoluta Ilary Blasi si prepara a condurre il sesto appuntamento in prima serata de L’Isola dei Famosi. Nella puntata di questa sera arriveranno in Palapa una super chica e un super hombre: Nikita Pelizon e Aldo Montano sono infatti in Honduras per aiutare le tribù e per fare una sorpresa ai loro amici Helena Prestes (con cui Nikita ha preso parte a Pechino Express nel 2022) e Andrea Lo Cicero.

Stasera lo Spirito dell’Isola scioglierà definitivamente le tribù. Cambiano gli equilibri e inizia infatti il "tutti contro tutti" in Honduras. Ben la metà dei naufraghi andrà al televoto, come annuncerà Alvin al termine delle nomination.

Non mancherà il televoto flash (raccolto tramite sito ufficiale, smart tv, sms e app Mediaset Infinity) tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato, che stabilirà chi lascerà l’Isola di Sant’Elena per far ritorno in Italia e chi invece potrà rientrare in gara. Infine, uno tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci sarà costretto a lasciare Playa Tosta.

Quando e dove vederlo (lunedì 22 maggio)

L’isola dei Famosi va in onda oggi lunedì 22 maggio 2023 in prima serata: appuntamento a partire dalle 21:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Confermato sulla piattaforma anche l’appuntamento con lo show esclusivo "Isola Party" dalle 20 alle 22.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche