I Jalisse verso il divorzio: separazione vicina (secondo Luxuria)

Osservando la coppia e il loro modo di gestire la tensione sull'Isola, Luxuria sembra convinta che il loro amore sbandierato così platealmente sia solo un bluff

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

In un’edizione, quella dell’Isola dei Famosi 2023, fatta di tanti litigi e costanti voltafaccia e cambi di bandiera, sembra che l’unione tra Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in arte i Jalisse, fosse una delle poche certezze granitiche di Playa Palapa. L’indiscrezione non proviene come spesso accade in questi casi da una fonte anonima, ma da una persona assolutamente informata sui fatti: Vladimir Luxuria, opinionista de L’Isola dei Famosi, che sulle pagine di Novella 2000 non fa prigionieri e si scaglia contro l’affiatamento della coppia.

Le parole dell’opinionista

Osservando la coppia e il loro modo di gestire la tensione durante la loro permanenza come naufraghi sull’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si è fatta la sua opinione sulla natura e la solidità del rapporto che lega Fabio e Alessandra, svelando che secondo lei l’amore sbandierato così platealmente dalla coppia sarebbe solo un gigantesco bluff. Questo quanto ha detto la donna: "Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro in Italia". Insomma, sembra che per quanto riguarda l’opinionista i due sarebbero quasi ai ferri corti, con il loro amore che più che fuochi d’artificio sembra essersi trasformato in una bomba a orologeria, con il tempo ormai misurato. Sarà così?

La relazione dei Jalisse

La notizia per i fan si infrange come un fulmine a ciel sereno, dal momento che proprio poco prima di partire per l’isola Alessandra aveva confessato: "Perché partecipiamo insieme? Perché da quando ci siamo incontrati abbiamo vissuto tutte le esperienze in coppia. Ognuno con la propria personalità, dandoci forza e coraggio". D’altronde solo pochi anni fa, nel 2019 il duo musicale aveva rinnovato i loro voti nuziali in televisione, con il benestare di Caterina Balivo, quando Fabio spiegò: "Io e Alessandra stiamo insieme dal 1992, ma ci siamo conosciuti nel 1990. Quando il mio discografico mi ha chiesto di scrivere delle canzoni per lei ho accettato, ma lei, dopo aver vinto il talent Gran Premio di Pippo Baudo, decise di tornare a casa a finire gli studi e non ci siamo più visti. Ci siamo rivisti, come detto, due anni dopo nel 1992. Il nostro amore è scoppiato il 6 gennaio del 1992". Potrebbe essere effettivamente una cantonata quella della Luxuria, o potrebbe averci visto giusto?


Potrebbe interessarti anche