Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich è il primo naufrago della nuova edizione

Lo chef potrebbe essere uno dei concorrenti della 18esima edizione del reality, in partenza per le Honduras la prossima primavera.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Dalla via delle Indie alle spiagge dell’Honduras, Joe Bastianich sarà uno dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2024. Il reality, in arrivo su Canale 5 la prossima primavera, sta già preparando il suo cast e lo chef potrebbe essere uno dei concorrenti della 18esima edizione. L’indiscrezione arriva dal sito di Davide Maggio, che dà per certo lo sbarco dell’ex giudice di Masterchef nelle isolette caraibiche dove si svolge il programma. Dopo aver vinto la scorsa stagione di Pechino Express con Andrea Belfiore, con cui formava la coppia degli Italoamericani, quindi, Joe Bastianich è stato arruolato per un altro reality all’insegna dell’avventura.

Joe Bastianich è il primo concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Stando a quanto riporta Davide Maggio nel suo sito internet, Joe Bastianich sarà uno dei prossimi concorrenti della 18esima edizione de L‘Isola dei Famosi. Lo chef, dopo aver vinto Pechino Express nel 2023 in coppia con Andrea Belfiore, sarà quindi uno dei naufraghi del prossimo reality di Canale 5, al via dalla primavera 2024.

Dopo aver lasciato le cucine di Masterchef, dove è stato giudice dal 2011 al 2019, il ristoratore, 55 anni, si è dato parecchio al piccolo schermo e all’altra sua grande passione, la musica. In Tv lo abbiamo visto anche come giudice a Italia’s Got Talent, Family Food Fight, come concorrente a Name That Tune – Indovina la canzone e perfino come inviato a Le Iene.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2024

La conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 dovrebbe essere ancora nelle mani di Ilary Blasi, al timone del programma nelle ultime tre edizioni. Negli ultimi giorni, però, alcuni rumor partiti da Di più Tv, facevano il nome di Vladimir Luxuria come nuova conduttrice del reality, già opinionista del programma. L’ex parlamentare ha smentito tutto, ribadendo decisa: "Nessuno mi ha proposto di condurre il programma, e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi". In effetti a Mediaset la scelta di Blasi pare essere cosa certa, soprattutto dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi: "Parlando dell’Isola dei Famosi, così come avevo già detto alla presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche