Grande fratello Vip: i personaggi che non entreranno nella casa

Emergono tante nuove indiscrezioni che vanno a confermare e smentire i nomi della prossima edizione del Gf Vip, e si preannunciano molto interessanti

Grande fratello Vip
Fonte: mediaset infinity

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che alcuni personaggi dati ormai per certi nel cast della nuova edizione dello show presentato da Alfonso Signorini, siano invece ufficialmente fuori dalle trattative per entrare nella casa più vista d’Italia. Chi tra i Vip chiacchierati fino ad ora non varcherà la famosa porta rossa dello show?

I nomi dei bocciati

Stando ai dettagli emersi su TvBlog, sembrerebbe che i due volti più amati di un altro reality come l’Isola dei famosi, Guendalina e Edoardo Tavassi, non parteciperanno anche al programma della casa di Cinecittà. I due fratelli avrebbero potuto continua la scia del successo iniziata con le carismatiche apparizioni nel reality di Ilary Blasi, ma purtroppo per il pubblico non sarà così. Tra gli altri che pare non faranno presenza nella settima edizione del Gf Vip, si aggiunge quello di Patrizia De Blanck. Dopo l’ultima apparizione nel programma risalente solo al 2020, la socialite italiana avrebbe dovuto fare il suo ritorno in compagnia del caro amico Lorenzo Castelluccio, sembrerebbe però che le trattative con Mediaset non abbiano dato il successo sperato, e le due parti abbiano deciso di proseguire diversamente. Un altro nome che non è riuscito a superare il primo step è quello di Paolo Cannavaro, ex calciatore e allenatore, fratello del più noto Fabio. Stessa sorte anche per il bravo attore ucraino Artem Tkachuk, che deve gran parte del suo successo alla partecipazione alla fiction di gran successo Mare fuori. Un altro nome dato praticamente per assodato, ma attualmente fuori dai giochi è quello di Jeda Filal, fidanzato di Vera Gemma, e volto molto apprezzato nell’edizione dello scorso anno de L’isola dei famosi, quando era impegnato a promuovere dallo studio la compagna che al tempo era impegnata nella competizione nell’isola.

I Vip ancora in gioco per partecipare

Chi invece sembra averla spuntata per ora, sono: Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Umberto Smaila e Pamela Prati. Quest’ultima farebbe sicuramente un ritorno in grande stile dopo essere stata protagonista, nelle passate edizioni, di una delle uscite più clamorose e divertenti della storia del Grande fratello Vip. Sembrerebbe invece che a condurre l’appuntamento del Gf Party saranno Soleil Sorge e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Nessuno dei due giovani ha particolari esperienze nella conduzione, quindi siamo tutti curiosi di vedere come se la caveranno.


Potrebbe interessarti anche