Grande Fratello, la furia di Perla contro Stefano: "Lo rovino"

L'ex di Temptation Island se l'è presa con lo stilista, reo di aver parlato male di lei con gli altri concorrenti: "Gli do due settimane di vita qui dentro".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

A poche ore dalla diretta di questa sera, martedì 23 gennaio, con il Grande Fratello, tra alcuni inquilini della Casa è bufera. Protagonisti di un’animata sfuriata sono stati Perla Vatiero e Stefano Miele: l’ex di Temptation Island se l’è presa con lo stilista, reo di aver parlato male di lei con gli altri concorrenti. A quanto pare lui avrebbe sparso la voce che Perla, nella notte e a telecamere spente, avrebbe inveito contro di lui e Monia La Ferrera, a causa del russare di quest’ultima. Tutte cose non vere, ovviamente, secondo l’imprenditrice, che ha poi rivolto le sue ire su Beatrice Luzzi, colpevole di essersi messa in mezzo alla lite. L’atteggiamento di Perla, però, non è piaciuto a tutti: molti abitanti della Casa lo hanno giudicato troppo aggressivo e sopra le righe. Vediamo insieme cosa è successo.

Perla Vatiero e la sfuriata a Stefano Miele: "Io lo rovino"

Stefano Miele è andato a dire in giro nella Casa che Perla Vatiero ha utilizzato parole pesanti su di lui e Monia La Ferrera: "Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce". La cosa non è piaciuta per nulla all’ex di Temptation Island. Informata dei fatti da Greta Rossetti e dalla stessa Monia, Perla è letteralmente andata su tutte le furie.

Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotta le scatole e mi ci manca lui. Mo’ mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa.

Dopo essersela presa anche con Beatrice Luzzi, rea di essersi messa in mezzo nella lite, Perla ha avuto uno scontro diretto con Stefano, ma tra i due non c’è stato nessun chiarimento, anzi. Ognuno dei due protagonisti è restato fermo nella sua versione dei fatti: lei dice di non aver inveito contro nessuno, lui il contrario. L’imprenditrice, però, non ha nessuna intenzione di mollare la presa e per questa sera, durante la puntata, ha promesso scintille:

Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata putt*ana, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio.

Nella Casa l’atteggiamento di Perla non piace: "Dovrebbe controllarsi"

La sfuriata di Perla Vatiero contro Stefano Miele al Grande Fratello non è piaciuta a tutti. Alcuni inquilini della Casa hanno trovato l’atteggiamento della gieffina troppo aggressivo, ai limiti del tollerabile. Come Federico Massaro che, durante una confidenza a Paolo Masella, ha detto di non aver apprezzato il modo in cui si è sfogata Perla:

Te lo assicuro che ha avuto un atteggiamento che non era bello. Ero presente e per questo te lo sto dicendo. Aveva il piede messo vicino a lui e la faccia tutta spostata in avanti. Quello è proprio un comportamento che non si dovrebbe mai avere qui o fuori. Io ero lì e ho visto. Stefano era seduto e io ero lì e lei gli era proprio davanti. Lei urlava stando in piedi, con il piede sopra… quindi sai, anche lui si è calmato, ha cercato di calmare i toni. Perla ha un carattere troppo forte, però deve cercare di controllarsi.


Potrebbe interessarti anche