Stefano Miele

Chi è lo stilista di Haus of Honey e concorrente del Grande Fratello: la carriera nella moda, il suo brand di scarpe e il debutto televisivo

Stefano Miele
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Stefano Miele
  • Data di nascita: 18/09/1990
  • Luogo di nascita: Formia
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: personaggio tv, stilista
  • Data debutto: 2020
  • Social: Instagram

Biografia

Stefano Miele è uno stilista e personaggio televisivo italiano conosciuto grazie al suo brand di moda Haus of Honey e per la sua partecipazione al Grande Fratello. Nasce il 18 settembre 1990 a Formia, un comune in provincia di Latina, e cresce a Gaeta. Qui si appassiona alla moda e in particolare al mondo calzaturiero grazie alla madre che gestisce un negozio di scarpe. Decide quindi di intraprendere una carriera proprio nel settore del fashion e dopo gli studi inizia a lavorare nella capitale della moda statunitense, New York. In seguito prosegue il suo percorso collaborando con il brand Tom Ford a Londra per poi tornare in Italia, dove viene assunto da Miu Miu.

Rimane poi nel capoluogo lombardo dove inizia a sviluppare un suo marchio. Nel 2020 Stefano Miele debutta quindi nel panorama milanese con il suo brand Haus of Honey con il quale realizza scarpe uniche ed eccentriche. L’ispirazione per i suoi design deriva dall’amore materno per le zeppe e unisce materiali umili come il sughero e il legno creando uno stupendo contrasto con i tessuti pregiati e le preziose perline che decorano le calzature. In poco tempo attira l’attenzione di importanti testate come Dazed e collabora con artiste italiane come Nina Zilli e anche con personalità internazionali come Doja Cat.

Nel 2023 Stefano Miele decide di dedicarsi a un nuovo settore ed esordisce sul piccolo schermo partecipando al reality show più seguito d’Italia. Il 23 dicembre varca infatti la famosa porta rossa del Grande Fratello unendosi alla competizione a tre mesi dal suo inizio. Insieme allo stilista entra nel programma anche lo chef Sergio D’Ottavi. I due nuovi concorrenti Nip si uniscono a un ampio cast scelto dal conduttore Alfonso Signorini che per la 17ª edizione del reality riunisce sotto lo stesso tetto personaggi Vip appartenenti al mondo dello spettacolo come l’attrice Beatrice Luzzi e la cantante Fiordaliso e persone comuni e non famose come il macellaio Paolo Masella e il modello Vittorio Menozzi.

Vita privata

Stefano Miele è un uomo molto riservato e non ama condividere troppi dettagli riguardanti la sua vita privata. Entrando nella casa del Grande Fratello lo stilista rivela di essere in una relazione con un medico che descrive caratterialmente come "molto serio" senza però aggiungere altre informazioni o svelarne l’identità. Tra i suoi amici più stretti c’è Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Progetti

  • 2023 – Grande Fratello (programma televisivo)

Come si definisce Stefano Miele?

A livello di carattere Stefano Miele si definisce come un uomo preciso, pignolo, artistico e al tempo stesso caotico. 

Su quali social è attivo Stefano Miele?

Stefano Miele è attivo su Instagram dove ha un profilo personale e anche una pagina dedicata al suo brand. 

Quanto costano le scarpe di Stefano Miele?

Le scarpe di Haus of Honey, il brand di Stefano Miele, hanno dei prezzi medio-alti. 

Stefano Miele ha dei tatuaggi?

Stefano Miele non ha tatuaggi visibili sul corpo.