Grande Fratello, rivelazioni hot di un’ex autrice: “Sì, nella Casa si fa l'amore (ma non va in onda)"

Daniela Collu, blogger e conduttrice, ha svelato ai colleghi di "Tintoria Podcast" alcuni retroscena piccanti sul reality di Canale 5. Ecco le sue parole.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Piccanti rivelazioni per gli appassionati del Grande Fratello. La blogger e conduttrice Daniela Collu, che nel 2014-2015 fu anche tra gli autori del Gf, ha raccontato a Tintoria Podcast alcuni interessanti retroscena di quegli anni. A quanto pare, nella Casa più spiata d’Italia il sesso non è mai stato un tabù, anzi. Spesso i concorrenti del reality si sono comportati in maniera molto più che "disinvolta", anche se nelle ultime edizioni le cose sembrano essere cambiate. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Le rivelazioni hot di Daniela Collu

Il politicamente corretto ha cambiato le carte in tavola, è vero. Ma ai suoi tempi era normale assistere a certe scene un po’ "spinte". Daniela Collu, ex autrice del Grande Fratello, lo ha raccontato con spiazzante candore nell’ultimissima puntata di Tintoria Podcast, la trasmissione irriverente condotta da e Daniele Tinti e Stefano Rapone. Quando faceva parte della squadra di autori del reality – era il 2014-2015 – la Collu ne ha viste davvero di cotte e di crude.

"La prima puntata del Grande Fratello Vip", ha esordito l’autrice, "con la gente che dice ‘tesoro’, cioè quello è una mer*a". Invece, "a me piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e dicevi: ‘Tempo tre giorni e fanno l’amore, ma proprio in confessionale". I cari bei vecchi tempi, insomma. Incalzata sul tema "bollente", la Collu ha poi proseguito nel suo racconto: "Se lo si faceva così tanto? Assolutamente sì. Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse della finale. Io non so se posso raccontare tutte ‘ste cose. Ma che mi frega, mica mi licenziano".

Poi la rivelazione definitiva: "I concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza perché nel resto della Casa devono fare le prove: d’ingresso dell’ospite, dell’immunità. In quell’anno, c’era una coppia di fidanzatini nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla Casa in tugurio. Quindi questi, nella loro testa, pensavano di stare da soli". E invece. "Oh, cioè, a noi così: così a studio a guardarlo su un videowall di 6 metri per 10. Ce lo siamo guardati tutti zitti. ‘Sta puntata così che non è mai andata in onda, ma per noi sì". Scene piccanti rimaste segrete per tanto tempo. Chissà poi chi era la coppia di fidanzati di cui parla la Collu. E chissà se queste cose (ma pare difficile) accadono ancora oggi, nella Casa del nuovo Grande Fratello. Una bella domanda che si potrebbe proporre a Signorini.


Potrebbe interessarti anche