Salta il Grande Fratello, (ancora) stravolgimenti per Signorini: cosa vedremo stasera

Oggi 22 gennaio il Gf non va in onda per lasciare spazio alla finale di Supercoppa Italiana. La puntata del reality slitta a domani: è l’ennesimo cambio di un’edizione fin troppo “ballerina”

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La Supercoppa Italia stravolge nuovamente il palinsesto Mediaset facendo slittare la consueta puntata del lunedì del Grande Fratello. Ebbene sì, questa sera la diretta della casa più spiata d’Italia non andrà in onda. Cambiamenti a cui, in realtà, il Grande Fratello ci ha abituati fin dall’inizio, con un calendario "pazzerello" e pieno di continui cambi di messa in onda. Ma facciamo maggiore chiarezza e vediamo cosa andrà in onda questa sera e quando vedremo la nuova puntata del programma di Alfonso Signorini.

Stasera Grande Fratello non va in onda: al suo posto la finale di Supercoppa Italiana

L’abituale puntata del Grande Fratello del lunedì, questa sera non andrà in onda. Al suo posto, infatti, verrà trasmessa la finale della Supercoppa Italiana, che vedrà sfidarsi Napoli e Inter, le squadre vincitrici delle due semifinali (rispettivamente contro Fiorentina e Lazio).

Una Supercoppa che sta facendo slittare molti programmi del biscione: dopo Avanti un Altro e Ciao Darwin, ora tocca anche al Grande Fratello. I tanti fan del programma non si devono però preoccupare, perché la puntata verrà recuperata già domani.

Quando vedremo la nuova puntata del Grande Fratello

La nuova puntata del Grande Fratello è quindi rimandata a domani, martedì 23 gennaio, sempre alle ore 21.30 circa su Canale 5 e sia in diretta streaming che successivamente on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Inizialmente, oltre a questo appuntamento (confermato anche dallo stesso Alfonso Signorini durante l’ultima puntata) sembrava poterci essere anche un secondo appuntamento settimanale previsto per giovedì 25 gennaio.

Seconde gli ultimi aggiornamenti della programmazione di canale 5, pare invece che, dopo la puntata di martedì 23 gennaio, il Grande Fratello riprenderà regolarmente il lunedì successivo (29 gennaio). Nella serata di giovedì 25 gennaio canale 5 trasmetterà invece in prima serata una nuova puntata della soap turca di grande successo Terra Amara.

La domanda ora sorge spontanea: al termine delle partite della Supercoppa Italia il Grande Fratello verrà trasmesso regolarmente ogni lunedì fino alla fine? A questa domanda da un milione di dollari per il momento non c’è risposta perché, come ben sappiamo, con il Grande Fratello bisogna sempre aspettarsi di tutto (sia dentro casa che fuori).

Pare che alla fine del reality manchino ancora molti mesi e, visto il calendario fino a questo punto molto ballerino, è difficile pensare che tutto possa filare davvero liscio fino alla fine. Non rimane quindi che proseguire e scoprire a tempo debito come andranno le cose.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche