Monia La Ferrera

Chi è la ex fidanzata di Massimiliano Varrese ed è anche una concorrente del Grande Fratello: tutto su di lei, la vita privata con l'ex marito (famoso calciatore) e la carriera

monia-la-ferrera-grande-fratello
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Monia La Ferrera
  • Professione: modella, personaggio tv
  • Data debutto: 2023
  • Social: Facebook, Instagram

Biografia

Monia La Ferrera è una hostess, modella e personalità televisiva italiana conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Nasce e cresce in Sicilia, una terra alla quale rimane molto legata. Al termine degli studi intraprende una carriera come hostess, lavoro che le permette di viaggiare per tutto il mondo. Negli anni 2010 inizia a proporsi anche come modella e posa per diverse campagne pubblicitarie per grandi brandi come Lidl e Avon.

A dicembre del 2023 debutta in televisione partecipando come concorrente al reality show più seguito d’Italia. Dopo 84 giorni dall’inizio del Grande Fratello Monia La Ferrera varca l’iconica porta rossa del programma insieme al modello Federico Massaro. I due si uniscono così a un ampio cast scelto da Alfonso Signorini che riunisce sotto lo stesso tetto personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo, come l’attrice Beatrice Luzzi e l’atleta Alex Schwazer, e persone comuni come il bidello Giuseppe Garibaldi e il macellaio Paolo Masella. All’interno della casa la modella ritrova anche l’ex fidanzato Massimiliano Varrese, l’attore che si è affermato come uno dei protagonisti assoluti della 24ª edizione del reality.

Vita privata

Mentre si trova al lavoro durante uno sciopero in aeroporto Monia La Ferrera incontra l’attore Massimiliano Varrese. La star del cinema italiano ferma infatti l’hostess per chiederle alcune informazioni e rimane subito stregato dalla donna. Da questo colpo di fulmine nasce quindi una relazione della quale non si conosce però la durata. La grande storia della vita di Monia La Ferrera è però quella con il calciatore polacco Błażej Augustyn, noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice. I due iniziano a frequentarsi nel 2010 e dopo alcuni anni hanno insieme la figlia Nicole. La famiglia si trasferisce in Polonia per assecondare gli impegni di lavoro di Augustyn e nel 2019 la coppia accoglie la secondogenita Sophie. La relazione tra i due si conclude intorno al 2020.

Progetti

  • 2023 – Grande Fratello (programma televisivo)

Quali lingue parla Monia La Ferrera?

Grazie al suo lavoro come hostess Monia La Ferrera ha imparato diverse lingue e parla l'italiano, l'inglese, il polacco, lo spagnolo, il francese e l'arabo. 

Monia La Ferrera ha dei tatuaggi?

Monia La Ferrera non ha tatuaggi visibili sul corpo. 

Quali social utilizza Monia La Ferrera?

I social su cui è più attiva Monia La Ferrera sono Instagram e TikTok, la modella ha anche un profilo Facebook che però utilizza di meno. 

Quando entra Monia La Ferrera al Grande Fratello?

Monia La Ferrera entra nella casa del Grande Fratello durante la 24ª puntata del reality. 

Perché Monia del Gf e l'ex marito si sono separati?

Monia più volte ha parlato dell'ex marito Błażej Augustyn e della fine del loro matrimonio, ma non ha mai specificato le cause che hanno portato alla separazione.