Perla Vatiero

La relazione con Mirko Brunetti l’ha portata prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello: tutto su di lei, la sua carriera e la sua vita privata

Perla Vatiero
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Perla Vatiero
  • Luogo di nascita: Angri
  • Professione: personaggio tv
  • Data debutto: 2023
  • Social: Instagram

Biografia

Perla Vatiero è un personaggio televisivo e influencer italiana nota a partire dal 2023 grazie al programma Temptation Island. Nasce nel 1998 ad Angri, un comune vicino a Salerno, e una volta cresciuta studia Scienze motorie all’università. Dopo la laurea inizia a lavorare per un e-commerce e si trasferisce a Rieti per poter stare più vicino al compagno, un ragazzo di nome Mirko Brunetti. I due vivono insieme una lunga e felice storia di ben 5 anni prima di riscontrare i primi importanti problemi di coppia.

A causa delle difficoltà i due decidono di mettere alla prova il proprio amore davanti alle telecamere di Temptation Island partecipano quindi in coppia al reality show condotto da Filippo Bisciglia. Una volta arrivati sull’isola del programma di Canale 5 però il loro rapporto si sgretola, complici anche la tentatrice Greta Rossetti e il tentatore Igor Zeetti che riescono a mettersi in mezzo tra i due fidanzati. Durante il falò finale quindi la coppia decide di separarsi ed entrambi abbandonano il programma in compagnia di nuovi partners.

Il triangolo amoroso che si crea tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti rende i tre concorrenti i protagonisti più seguiti dell’11ª edizione di Temptation Island. Al termine del programma Maria De Filippi invita a Uomini e Donne Vatiero e Brunetti per dargli un’occasione di confronto. A ottobre del 2023 Mirko Brunetti entra nella casa del Grande Fratello e racconta nuovamente al pubblico il suo passato e il legame con la ex fidanzata. Dopo pochi giorni Perla Vatiero manda una lettera carica di emozioni a Brunetti in cui afferma "Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei stato importante per me, in latino importante significa portare dentro, ed è proprio così, io ti porterò". In seguito il nome della ragazza si aggiunge insieme a quello di Greta Rossetti nella lista dei possibili concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

Vita privata

La prima storia importante di Perla Vatiero è quella con Mirko Brunetti, un ragazzo che lavora come pizzaiolo nella catena di locali della sua famiglia. Per lui Vatiero si trasferisce a Rieti, un grande sacrificio che con il tempo crea alcuni problemi nella coppia. I due si lasciano sulla spiaggia di Temptation Island e proprio durante il programma la ragazza incontra il calciatore Igor Zeetti. I due abbandonano insieme il reality e si frequentano fino a settembre del 2023 quando annunciano la rottura.

Progetti

  • 2023 – Temptation Island (programma televisivo)
  • 2023 – Grande Fratello (programma televisivo)

Perla Vatiero ha dei tatuaggi?

Perla Vatiero è un'amante dei tatuaggi e ne ha alcuni sparsi sul corpo, sono particolarmente visibili quello sul fianco sinistro e quello sulla parte superiore del braccio. 

Perché Perla Vatiero e Igor Zeetti si sono lasciati?

Nel comunicare la rottura con Perla Vatiero Igor Zeetti ha affermato “La distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili”. 

Perla Vatiero utilizza i social?

Perla Vatiero utilizza i social ed è molto attiva e seguita su Instagram e anche su TikTok.