Grande Fratello, (strano) clima di pace verso Beatrice, Anita rimane l’unica antagonista: "Non sarò mai come lei"

Negli ultimi giorni, in Casa si respira un’inedita atmosfera di tranquillità nei confronti della Luzzi, ma la Olivieri rimane coerente: cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chi segue quotidianamente il Grande Fratello avrà sicuramente notato all’interno della Casa un’inedita atmosfera di pace e tranquillità tra gli inquilini. Perfino la dinamica del "branco" che era solito scagliarsi contro Beatrice Luzzi sembrerebbe essersi totalmente placata. Alcuni suoi nemici storici, tra cui Perla, Varrese, Rosy e Garibaldi si stanno addirittura riavvicinando a lei. Un clima molto strano, dovuto forse alla finale che si avvicina sempre di più o magari all’ingresso temporaneo di Mirko con relative soffiate dall’esterno, ma la vera certezza è che Anita Olivieri sembrerebbe ora essere l’unica ad essere rimasta coerente con sé stessa, proseguendo per la sua strada contraria a Beatrice: scopriamo di più.

GF, il "branco" si riavvicina a Beatrice: pace reale o strategia?

Dopo liti, discussioni, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta, questo clima pacifico nei confronti di Beatrice Luzzi lascia un po’ perplessi. Negli ultimi giorni, alcuni nemici storici dell’attrice hanno addirittura cercato un riavvicinamento.

Proprio ieri, Massimiliano Varrese ha detto che considera Beatrice "una sorella maggiore", mentre Giuseppe Garibaldi ha avuto un chiarimento con lei concludendo la conversazione con questa esclamazione: "Ci sarà modo di ripartire", una frase sibillina che porrebbe essere il preludio a una nuova intesa tra loro.

Insomma un’atmosfera del tutto diversa a quella a cui ci avevano abituati nei mesi precedenti, e che inevitabilmente fa sorgere dei dubbi sulla buona fede degli inquilini. Questa ritrovata pace sarà frutto di una semplice voglia di serenità, o magari di una strategia bella e buona per arrivare al cuore del pubblico e non rischiare di essere eliminati per colpa del conflitto con una concorrente molto forte? Sicuramente con il tempo arriveranno tutte le risposte, ma l’unica certezza rimane Anita, che ancora tiene il punto e prosegue la sua "guerra personale" contro la Luzzi.

Grande Fratello, Anita non molla contro la Luzzi: "È tutto quello che io non vorrei essere"

L’unica gieffina rimasta coerente a sé stessa è Anita Olivieri, la quale parrebbe non avere alcuna intenzione di placare la sua "guerra personale" contro Beatrice, tanto da essere apparsa addirittura infastidita dal riavvicinamento tra Bea e Giuseppe.

"Io nemmeno la penso – ha esclamato ieri Anita su Beatrice – è tutto quello che io non vorrei essere. Io vorrei avere tante cose in comune con Bea, ma ci ho pensato molto su e, purtroppo per me, non riuscirò mai ad essere come lei".

E rimanendo sempre su Anita, proprio lei ha recentemente parlato ai suoi compagni di un sogno premonitore sull’esito del televoto di stasera, affermando che secondo quest’ultimo a vincere sarà Grecia (nonostante in testa a tutti i sondaggi ci sia proprio Beatrice). D’altronde, Anita è apparsa da sempre bene informata, su queste dinamiche, tanto da far parlare più volte di un suo presunto flirt con un autore.

Cosa succederà veramente? Non rimane che guardare la diretta del Grande Fratello di questa sera per saperne di più.


Potrebbe interessarti anche