Grande Fratello, Anita Olivieri parla di Perla e spara a zero su Beatrice Luzzi: "Al GF? Si commenta da sola"

Ad ormai nove mesi di distanza dalla chiusura della scorsa edizione del Grande Fratello, Anita torna a lanciare delle frecciatine all'ex coinquilina Beatrice

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Gli ex concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello continuano a far parlare di sé, ma non sempre per motivi lusinghieri. Anita Olivieri, protagonista controversa del reality, ha recentemente espresso opinioni pungenti sui percorsi intrapresi da alcuni suoi ex coinquilini, tra cui Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Durante una diretta sui social, Anita ha messo in discussione i loro risultati post-reality, sottolineando il suo punto di vista critico.

Grande Fratello e Beatrice Luzzi opinionista

Beatrice Luzzi, seconda classificata della scorsa edizione del Grande Fratello, ha accettato il ruolo di opinionista nel reality. Secondo Anita, però, questo non rappresenta un vero traguardo. "Ad oggi, per me, nessuno ha avuto successo da quel GF, la mia edizione. Forse Beatrice, che è andata a fare l’opinionista, ha fatto qualcosa… Ma ragazzi, è un’attrice che è andata a fare l’opinionista al Grande Fratello. Non è andata da Alberto Angela, capite?". Con queste parole, Anita ha voluto ridimensionare il valore di questa opportunità, definendola il massimo che un ex concorrente del reality abbia raggiunto finora.
Non sono mancate critiche dirette alla professionalità di Beatrice in veste di opinionista. "Penso che lei si stia commentando da sola a quello che vedo. Quello che fa e quello che è parla da sé", ha dichiarato Anita, lasciando intendere che il ruolo di Luzzi non la convinca del tutto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

GF: il futuro di Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Anita ha dedicato spazio anche a Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione, e al suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Parlando di Perla, Anita ha affermato che non ci sarebbero stati grandi cambiamenti nella sua vita lavorativa: "Per quanto mi riguarda, non penso abbia fatto altro di diverso da quello che già stava facendo. Si dedica al suo brand e lavora come prima". Una riflessione che sembra sminuire l’impatto del reality sulla carriera della vincitrice.

Mirko, invece, si starebbe dedicando alla recitazione, ma anche in questo caso Anita non ha risparmiato una nota di scetticismo. "Mirko si sta dedicando alla recitazione e altre cose… Quindi chi altro ha fatto successo? Boh". Una visione critica che mette in discussione la reale efficacia del Grande Fratello come trampolino di lancio per i concorrenti.

Una riflessione generale

Concludendo la sua diretta, Anita ha espresso un pensiero più ampio sui partecipanti del reality. "Chi è che effettivamente è qualcuno? Questo mi chiedo. Io non ho mai pensato di entrare al Grande Fratello e diventare famosa perché, ripeto, non mi interessa. Sarà che sono la stessa persona che ero prima, quindi sono molto tranquilla". Una dichiarazione che suona come una frecciatina non solo ai suoi ex coinquilini, ma anche al sistema stesso del reality show.
Le opinioni di Anita Olivieri hanno sicuramente acceso un dibattito sui social, dividendo i fan tra chi condivide il suo punto di vista critico e chi invece difende le scelte degli altri ex concorrenti. In ogni caso, la sua diretta ha confermato che, anche fuori dalla casa, le dinamiche del Grande Fratello continuano a tenere banco.


Potrebbe interessarti anche