Grande Fratello, Beatrice Luzzi va in crisi e litiga con Maddaloni. Interviene l'ex compagno

La spensierata gita all’aria aperta dei concorrenti si è trasformata in un momento di forte tensione tra i due gieffini. Ecco cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

I lunghi mesi passati all’interno della Casa del Grande Fratello iniziano a farsi sentire. I concorrenti sono sempre più insofferenti e la tensione si taglia ormai con il coltello. Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione c’è sempre Beatrice Luzzi che di recente ha manifestato, però, grande sofferenza, tanto da arrivare a un vero e proprio momento di crisi dopo il quale è intervenuto anche il suo ex compagno Alessandro Cisilin. E come se non bastasse, durante la gita di ieri, Beatrice si è ritrovata in una forte lite con Marco Maddaloni. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

GF, Beatrice Luzzi va in crisi e minaccia di abbandonare: l’ex compagno interviene

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata particolarmente tosta per Beatrice Luzzi, con critiche ricevute anche dall’opinionista Cesara Buonamici e lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

"Ho dato tanto, credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata, sottolineando solo le piccole cose che non vanno, è troppo. Se voi volete che io decida di uscire, sono al limite, ci state riuscendo", ha detto Beatrice, minacciando di andarsene dal reality e scatenando la discussione con il conduttore.

Nella notte l’attrice ha avuto un momento di forte crisi proprio a causa di ciò che è accaduto in puntata. "Bea ha urlato e ha pianto in confessionale tutta la notte, si sentiva fortissimo, infatti ci siamo svegliati, siamo venuti di qua e c’erano Sergio e Stefano ad aspettarla", ha raccontato Anita Olivieri in Casa.

A questo punto anche l’ex compagno di Beatrice, Alessandro Cisilin, ha deciso di intervenire attraverso un post Facebook scrivendo: "Condivido questo messaggio, che risponde ai tantissimi quesiti e sollecitazioni anche da me comprensibilmente ricevute. Il giorno che Bea prendesse la decisione definitiva di lasciare questa avventura professionale e umana al GF, lo farà uscendo da quella porta a testa alta, e noi saremo ad accoglierla con l’enorme affetto, amore e stima che merita. Fino ad allora, sia chiaro, noi famigliari e sostenitori abbiamo una sola ‘opzione di voto’ in suo supporto, ed è quella di votare, senza esitazione, per Beatrice Luzzi".

GF, forte lite tra Luzzi e Maddaloni

In seguito, anche la gita all’aria aperta offerta ai concorrenti ha visto come protagonista Beatrice, la quale ha litigato pesantemente con Marco Maddaloni, sottolineando come lui l’abbia votata in nomination senza motivazioni valide.

"Ho perso completamente stima e speranza. Ogni volta recupero per quieto vivere, per affetto, per necessità, recupero la convivenza e la quotidianità. Ma dentro di me so che qui dentro, a parte Sergio, Stefano, tu e Alessio, non c’è nessuno. Io al posto loro sarei intervenuto, ma anche oggi, perché quando tu vedi una cattiveria di quel genere (riferendosi a Maddaloni, ndr) e il gruppo che appoggia, e nessuno che dica: ‘ragazzi vi rendete conto?’. Il tutto perché mi hai nominato su una cosa che non hai sentito, che è la verità", ha detto Beatrice parlando della lite con il compagno di rality Federico Massaro.

Infine, confrontandosi con Stefano e Sergio, Beatrice ha concluso dicendo: "Marco ha fatto tutto da solo, urlava da solo. Quando beve va fuori di testa". Parole che sicuramente verranno riprese anche in puntata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche